La vigilia di Napoli-Barcellona alimentata da un caso che tiene banco: è caccia alla talpa, controllati i telefoni
Non una partita come le altre. Napoli-Barcellona è un match dal significato importante per entrambe le squadre, protagoniste di una stagione fin qui fallimentare.
Gli azzurri arrivano reduci dal pareggio contro il Genoa e con il terzo allenatore sulla propria panchina: Calzona farà il suo debutto nell’andata degli ottavi di Champions e sfiderà Xavi, altro allenatore dal presente turbolento e dal futuro lontano dalla panchina blaugrana, visto che ha già annunciato il suo addio.
Proprio l’allenatore spagnolo è stato protagonista nelle ore della vigilia di una vera e propria caccia alla talpa. Già in conferenza il tecnico si era lamentato per alcune notizie che arrivate ai media e provenienti dallo spogliatoio. Proprio per questo motivo, la vigilia del Barça non è stata poi così tranquilla, come raccontato da ‘El Chiringuito’.
Stando a questa fonte, infatti, Xavi avrebbe dato vita a serrati controlli per individuare il calciatore che ha passato le notizie alla stampa. L’allenatore avrebbe convocato tutta la rosa, chiedendo ai giocatori di posare i cellulari e controllando poi le chat per risalire al ‘colpevole’.
Come se non bastasse, ha anche parlato con alcuni giornalisti per provare a capire chi aveva ‘spifferato’ all’esterno alcune informazioni. Insomma, un clima non certo sereno neanche al Barcellona che questa sera sarà di scena allo stadio ‘Maradona’ contro il Napoli. I blaugrana si presenteranno senza gli infortunati Gavi, Balde, Ferran Torres e Marcos Alonso.
Voti e giudizi del match dell'Olimpico valido per la 16a giornata del campionato di Serie…
In casa Juventus la concentrazione è tutta sulla partita contro la Roma, fondamentale per il…
Il difensore bosniaco è nel mirino dell'Inter Muharemovic è uno dei pezzi pregiati del Sassuolo…
Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, sabato…
Il tecnico dei granata affronterà Grosso per la quarta volta in carriera "Dobbiamo giocare senza…
Il Bologna ha conquistato la finale di Supercoppa italiana andando a battere l'Inter ai calci…