La notizia della positività di Kouame alla malaria ha messo in allarme non solo la Fiorentina ma tutta la Serie A
Lo scorso undici febbraio si è conclusa la Coppa d’Africa con il successo della Costa d’Avorio sulla Nigeria; una vittoria a dir poco incredibile considerando come la nazionale era ad un passo dall’eliminazione dopo le prime partite. Tra i protagonisti della competizioni bisogna menzionare Kouame, attaccante della Fiorentina.
Il classe 1997, come riportato da un comunicato ufficiale della società viola: “Dopo la comparsa di febbre e malessere generale, Kouame è stato sottoposto a dei test risultando positivo alla malaria”. Notizia che mette in allarme tutta la Serie A considerando come siano stati diversi i giocatori ad aver partecipato alla competizione.
Per quanto riguarda la Fiorentina, il club viola dovrà rinunciare al giocatore in un periodo decisamente fitto di impegni: i ragazzi di Italiano infatti sono impegnai in campionato, Conference e Coppa Italia. Ora il tecnico dovrà trovare delle soluzioni per ovviare all’assenza dell’esterno offensivo. Kouame, fino a questo momento della stagione, ha messo a segno un gol e un assist tra tutte le competizioni.
Colpo di scena a poche ore dal Napoli-Bologna: Antonio Conte boccia uno dei Big più…
Clamorosa figuraccia del direttore di gara e dell'assistente. Da Pellegrini-Bremer ai portieri espulsi: la moviola…
Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, lunedì…
Il regista tedesco classe 1993 potrebbe rescindere il contratto con l'Eyupspor già a gennaio Maurizio…
Si avvicina la firma di Mike Maignan sul contratto con il portiere francese del Milan…
Gasperini vuole che il reparto avanzato venga rifondato Zirkzee più Raspadori, la Roma non cambia…