Kouame+ha+la+malaria%3A+Serie+A+nel+panico
calciomercatoit
/2024/02/21/kouame-ha-la-malaria-serie-a-nel-panico/amp/

Kouame ha la malaria: Serie A nel panico

La notizia della positività di Kouame alla malaria ha messo in allarme non solo la Fiorentina ma tutta la Serie A

Lo scorso undici febbraio si è conclusa la Coppa d’Africa con il successo della Costa d’Avorio sulla Nigeria; una vittoria a dir poco incredibile considerando come la nazionale era ad un passo dall’eliminazione dopo le prime partite. Tra i protagonisti della competizioni bisogna menzionare Kouame, attaccante della Fiorentina.

Kouame Fiorentina (LaPresse) – calciomercato.it

 

Il classe 1997, come riportato da un comunicato ufficiale della società viola: “Dopo la comparsa di febbre e malessere generale, Kouame è stato sottoposto a dei test risultando positivo alla malaria”. Notizia che mette in allarme tutta la Serie A considerando come siano stati diversi i giocatori ad aver partecipato alla competizione.

Per quanto riguarda la Fiorentina, il club viola dovrà rinunciare al giocatore in un periodo decisamente fitto di impegni: i ragazzi di Italiano infatti sono impegnai in campionato, Conference e Coppa Italia. Ora il tecnico dovrà trovare delle soluzioni per ovviare all’assenza dell’esterno offensivo. Kouame, fino a questo momento della stagione, ha messo a segno un gol e un assist tra tutte le competizioni.

Saverio Fattori

Recent Posts

Juve, scelto il sostituto di Gatti: è uno dei migliori difensori della Serie A

Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…

2 ore ago

Lazio-Milan, Allegri non fa drammi: “Oggi meglio che nel derby. E ora non deprimiamoci”

Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…

8 ore ago

Lazio-Milan, Milinkovic-Savic festeggia in tribuna: Sarri sincero sul suo ritorno e l’arrivo di Insigne

Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…

8 ore ago

La bugia di Ausilio e il colpo Inter per Gennaio: Giovane e Vicario, le ultime

Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…

9 ore ago

“Siamo arrabbiati”: Allegri dice tutto dopo Lazio-Milan. E su Leao…

Il tecnico rossonero ha parlato dopo il ko in Coppa Italia contro la Lazio: ecco…

9 ore ago

Tutte le notizie del 4 dicembre: Lobotka ko, la Lazio elimina il Milan

Tra Coppa Italia e altre notizie dal mondo del calcio, seguite su Calciomercato.it tutti gli…

9 ore ago