Le parole del neo tecnico del Napoli dopo il pareggio col Barcellona nel match d’andata degli ottavi di Champions League
Buona la prima, almeno dal punto di vista del risultato, di Calzona sulla panchina del Napoli. Il gol di Osimhen evita la sconfitta col Barcellona e tiene aperto il discorso qualificazione ai quarti Champions. “C’è tanto da lavorare, però mi è piaciuto lo spirito di squadra e la reazione nel finale. La squadra ha creduto di vincere”, ha detto il neo tecnico azzurro al microfono di ‘Prime’.
“Dal punto di vista tattico dovremo fare un passo avanti – ha aggiunto – Hanno giocatori dei calciatori proveniente dalla Coppa d’Africa che non stavano benissimo, quando staranno meglio gli chiederò molto di più, soprattutto nella fase difensiva. Davanti non c’era pressione, abbiamo concesso cambi gioco e spazi nelle linee. Concedere tutto questo a una squadra come il Barcellona lo puoi pagare caro. Sono molto contento di chi è subentrato – ha sottolineato Calzona in conclusione – La reazione fino al 95′, contro una formazione così forte, rappresenta una dote importante che mi fa essere soddisfatto”.
Arrivano brutte notizie per un calciatore che ha riportato una frattura da stress al piede…
Simone Inzaghi guarda in casa Roma per rinforzare il suo Al-Hilal con l'ex allenatore dell'Inter…
La richiesta del Consiglio federale alla Lega Serie A Il mercato di gennaio del Napoli…
Il tecnico giallorosso ha preso la parola in conferenza stampa prima della sfida con i…
Milan sempre molto attivo sul mercato: Max Allegri potrebbe presto abbracciare un grande calciatore del…
Si avvicina il ritorno di Gianluigi Donnarumma in Serie A con il portiere della nazionale…