Il capitano dell’Inter grande protagonista dell’immediata vigilia della sfida del Meazza valevole per l’andata degli ottavi di Champions League
Enrique Cerezo, presidente dell’Atletico Madrid, dal ritiro degli spagnoli allo Sheraton Hotel di Milano ha parlato del match degli ottavi di Champions League di questa sera a San Siro contro l’Inter.
PARTITA – “Tutte le gare di Champions partono da 50 e 50, non c’è un favorito, poi vedremo cosa succederà. Il nostro obiettivo però è chiaro: vogliamo battere una grande squadra come l’Inter. Firmo per qualsiasi risultato positivo che ci permetta di passare il turno”.
INTER – “Non è la partita più importante dell’anno perché ancora ne avremo tante da giocare. Sicuramente sarà speciale perché giochiamo la Champions League, contro l’Inter che è tra le prime 4-5 squadre d’Europa. Anche noi abbiamo già dimostrato di esserlo e lo possiamo dimostrare anche stasera perché abbiamo una rosa forte”.
FORMAZIONE – “Llorente in attacco con Griezmann? Non è la prima volta che gioca in quel ruolo, lo ha fatto anche quando giocava in Inghilterra. Fortunatamente abbiamo dei giocatori che si possono interscambiare tra di loro e giocare in difesa, attacco ma anche in porta”.
RETROSCENA LAUTARO – “Lautaro è un grande giocatore, effettivamente è stato molto vicino all’Atletico. Non è voluto venire da noi, ma vogliamo che abbia fortuna nella squadra in cui milita. Non ha firmato il rinnovo? Questa è una domanda da porre ai dirigenti dell’Inter”.
I due tecnici si sono affrontati soltanto in un torneo amichevole nel 2017 Tre giorni…
Il Giudice Sportivo non ha omologato il risultato di una partita di Serie D: ecco…
Il direttore sportivo Sean Sogliano sta perfezionando un nuovo innesto dal Corinthians Un giovane tira…
Calciomercato.it vi offre il match del 'Dall'Ara' tra i rossoblu di Italiano e i gialloblu…
Momento delicato in casa bianconera per quanto riguarda la questione infortunati: doppia operazione e assenze…
Nelle ultime partite dei nerazzurri è finalmente salito alla ribalta il francese arrivato la scorsa…