Lautaro+infiamma+Inter-Atletico%3A+%26%238220%3BNon+voleva+venire+da+noi%26%238221%3B+%7C+VIDEO+CM.IT
calciomercatoit
/2024/02/20/lautaro-infiamma-inter-atletico-non-voleva-venire-da-noi-video-cm-it/amp/
Notizie

Lautaro infiamma Inter-Atletico: “Non voleva venire da noi” | VIDEO CM.IT

Il capitano dell’Inter grande protagonista dell’immediata vigilia della sfida del Meazza valevole per l’andata degli ottavi di Champions League

Enrique Cerezo, presidente dell’Atletico Madrid, dal ritiro degli spagnoli allo Sheraton Hotel di Milano ha parlato del match degli ottavi di Champions League di questa sera a San Siro contro l’Inter.

Lautaro Martinez (LaPresse) – calciomercato.it

PARTITA – “Tutte le gare di Champions partono da 50 e 50, non c’è un favorito, poi vedremo cosa succederà. Il nostro obiettivo però è chiaro: vogliamo battere una grande squadra come l’Inter. Firmo per qualsiasi risultato positivo che ci permetta di passare il turno”.

INTER – “Non è la partita più importante dell’anno perché ancora ne avremo tante da giocare. Sicuramente sarà speciale perché giochiamo la Champions League, contro l’Inter che è tra le prime 4-5 squadre d’Europa. Anche noi abbiamo già dimostrato di esserlo e lo possiamo dimostrare anche stasera perché abbiamo una rosa forte”.

FORMAZIONE – “Llorente in attacco con Griezmann? Non è la prima volta che gioca in quel ruolo, lo ha fatto anche quando giocava in Inghilterra. Fortunatamente abbiamo dei giocatori che si possono interscambiare tra di loro e giocare in difesa, attacco ma anche in porta”.

RETROSCENA LAUTARO – “Lautaro è un grande giocatore, effettivamente è stato molto vicino all’Atletico. Non è voluto venire da noi, ma vogliamo che abbia fortuna nella squadra in cui milita. Non ha firmato il rinnovo? Questa è una domanda da porre ai dirigenti dell’Inter”.

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

Conte-Spalletti mai contro: i precedenti di entrambi con Juve e Napoli

I due tecnici si sono affrontati soltanto in un torneo amichevole nel 2017 Tre giorni…

46 minuti ago

Gol fantasma e ricorso: risultato non omologato in Serie D

Il Giudice Sportivo non ha omologato il risultato di una partita di Serie D: ecco…

1 ora ago

Il Verona anticipa 3 club italiani: altro colpo alla Giovane | CM.IT

Il direttore sportivo Sean Sogliano sta perfezionando un nuovo innesto dal Corinthians Un giovane tira…

1 ora ago

DIRETTA Coppa Italia, Bologna-Parma e Lazio-Milan: segui la cronaca LIVE

Calciomercato.it vi offre il match del 'Dall'Ara' tra i rossoblu di Italiano e i gialloblu…

2 ore ago

Juventus, svelati i tempi di recupero di Gatti: ecco quante settimane resterà fuori

Momento delicato in casa bianconera per quanto riguarda la questione infortunati: doppia operazione e assenze…

3 ore ago

Il senso dell’acquisto di Diouf: Chivu come Spalletti con Koopmeiners

Nelle ultime partite dei nerazzurri è finalmente salito alla ribalta il francese arrivato la scorsa…

3 ore ago