Entusiasmo+alle+stelle+per+l%26%238217%3BInter%3A+tesoretto+da+9+milioni+per+Zhang
calciomercatoit
/2024/02/20/entusiasmo-alle-stelle-per-linter-tesoretto-da-9-milioni-per-zhang/amp/
Notizie

Entusiasmo alle stelle per l’Inter: tesoretto da 9 milioni per Zhang

Grande attesa per il match di Champions League tra Inter e Atletico Madrid: il Meazza pronto a trascinare i ragazzi di Inzaghi

Grande entusiasmo come al solito a San Siro per l’Inter, che ospita questa sera l’Atletico Madrid di Simeone nell’attesissimo match d’andata degli ottavi di Champions League.

San Siro (LaPresse) – Calciomercato.it

Due ali di folla hanno atteso l’arrivo allo stadio del pullman nerazzurro, che ha impiegato qualche minuto in più rispetto al solito per varcare il gate d’ingresso dell’impianto, visto il gran numero di tifosi presenti fuori ad attendere la squadra di Inzaghi. Ci sono anche i fuochi d’artificio come nel match contro la Juventus, oltre ai soliti cori di sfottò per i cugini del Milan. Alla lettura delle formazioni bordata di fischi per i giocatori dell’Atletico, fischiato timidamente anche l’ex Simeone. Ovazione invece per Lautaro e compagni, compreso Simone Inzaghi, ormai acclamatissimo dal tifo interista. Prima del fischio d’inizio minuto di silenzio per Andreas Brehme, con l’Inter che sta giocando con il lutto al braccio per la scomparsa della leggenda nerazzurra e della nazionale tedesca.

San Siro ovviamente soldout anche questa sera e cornice delle grandi occasioni, con l’incasso complessivo  di circa 9 milioni di euro. Non record assoluto ma ancora un dato importante al botteghino in Europa per la società di Zhang, sulla scia dei numeri più che lusinghieri della scorsa stagione con l’Inter che ha incassato oltre 100 milioni tra premi e ricavi da stadio. Tesoretto certamente prezioso anche in fase di campagna acquisti per la prossima estate, con Marotta e Ausilio che nel frattempo si sono assicurati a parametro zero due profili del calibro di Taremi e Zielinski.

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

Via subito, Loftus-Cheek saluta il Milan: prezzo fissato, lo prende una big

Ruben Loftus-Cheek potrebbe salutare il Milan a stretto giro di posta con il centrocampista inglese…

15 minuti ago

Dimissioni Sarri, colpo di scena in diretta: polveriera Lazio

Crisi senza fine in casa Lazio: ecco cosa sta succedendo a Formello dopo il pesante…

47 minuti ago

Olivera vuole lasciare il Napoli: offerta del Nottingham | CM

Il terzino uruguagio spinge per trasferirsi in Premier League. Può seguire Lucca Napoli grande protagonista…

2 ore ago

“Conte out”, tempesta Napoli dopo il pari col Copenaghen: l’annuncio

Pessime notizie in casa Napoli il giorno dopo la gara contro il Copenaghen di Champions…

2 ore ago

Mlacic-Inter, affare ancora possibile: le ultime | CM

Il rapporto col nuovo agente e l'apertura del papà del difensore dell'Hajduk Dopo Jakirovic, l'Inter…

2 ore ago

Kean cambia squadra, spunta l’indizio: addio Fiorentina

Terremoto improvviso a Firenze: la permanenza di Moise Kean sembra essere gli sgoccioli, ecco cosa…

4 ore ago