L’Inter ospita l’Atletico Madrid nell’andata degli ottavi di Champions: le parole della vigilia di Marcus Thuram
Marcus Thuram è sicuramente uno dei protagonisti della cavalcata finora senza ostacoli dell’Inter in campionato.
Undici reti e nove assist finora complessivi per l’attaccante francese, che insieme al ‘gemello’ Lautaro Martinez cercherà di trascinare i nerazzurri anche sul palcoscenico della Champions League. Thuram, insieme a Simone Inzaghi, è intervenuto davanti ai microfoni nella conferenza stampa di vigilia del match contro l’Atletico Madrid: “Domani sarà una bellissima partita. Siamo concentrati solo su noi stessi, domani servirà una grande prestazione – ha esordito il nazionale transalpino – Sto imparando molto qua all’Inter, speriamo di continuare così per il resto della stagione”.
Sull’inserimento in Italia e nel gruppo nerazzurro: “Gli scherzi ai compagni? Non sono diventato pazzo (ride, ndr). Sto molto bene qua, siamo amici anche fuori dal campo ed è bellissimo essere in una squadra così”.
Thuram incensa il compagno di reparto Lautaro Martinez: “È uno dei migliori attaccanti al mondo, anzi forse il più forte. E’ facile giocare al suo fianco. Dobbiamo cercare di continuare a fare il meglio per l’Inter”.
Infine sulla qualità principale di Inzaghi, rispondendo alla domanda dell’inviato di Calciomercato.it: “Il mister ci dice le cose in faccia, chiaramente. Dice sempre quello che pensa e non aspetta giorni per farlo. Così ci aiuta a migliorare. Io invece devo crescere in tanti aspetti, con e senza palla, nell’attaccare la profondità. Ho ancora tanto da fare”.
Ruben Loftus-Cheek potrebbe salutare il Milan a stretto giro di posta con il centrocampista inglese…
Crisi senza fine in casa Lazio: ecco cosa sta succedendo a Formello dopo il pesante…
Il terzino uruguagio spinge per trasferirsi in Premier League. Può seguire Lucca Napoli grande protagonista…
Pessime notizie in casa Napoli il giorno dopo la gara contro il Copenaghen di Champions…
Il rapporto col nuovo agente e l'apertura del papà del difensore dell'Hajduk Dopo Jakirovic, l'Inter…
Terremoto improvviso a Firenze: la permanenza di Moise Kean sembra essere gli sgoccioli, ecco cosa…