Kaio Jorge cestina tre tiri in fila in area di rigore, sbattendo su Svilar e sbagliando l’ultimo scatenando la rabbia incontrollata del tecnico
Allo Stirpe è come sempre una serata divertente dal punto di vista puramente calcistico, delle emozioni e l’intensità di un Frosinone arrembante e voglioso di fare la partita. E la Roma sta nettamente subendo le ripartenze e l’intraprendenza dei giallazzurri, che però stanno sprecando decisamente troppo, sbattendo contro Svilar ma soprattutto per colpa dell’imprecisione in area.
Manifesto è la tripla chance incredibile capitata sui piedi di Kaio Jorge, che viene servito al centro dell’area da Gelli: la prima conclusione viene ribattuta dalla difesa alla disperata, poi è Svilar a fare un miracolo in uscita buttandosi quasi a capofitto. E infine il brasiliano prova ad angolare ma calcia clamorosamente fuori. Lo Stirpe quasi non crede agli errori in serie del calciatore di proprietà della Juventus e come loro anche Di Francesco. Il tecnico dei ciociari è una furia in panchina e addirittura lancia una bottiglietta dalla rabbia. Un primo tempo vissuto in costante tensione dal grande ex della partita, che in particolare se l’è presa con i suoi calciatori per la fase di costruzione e impostazione dalla difesa, che non è mai stata rapida e veloce verso i terzini.
L'Inter sta valutando un possibile colpo a zero dalla Lazio in vista della prossima stagione…
Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, sabato…
Arrivano pessime notizie per il Milan in chiave mercato: Allegri dice definitivamente addio a un…
Mancano ormai pochissime ore al fischio d'inizio di Juve-Roma, sfida più attesa della 16esima giornata…
L'esterno azzurro sempre ai margini del Liverpool, a gennaio può tornare in Italia anche per…
Rossoneri protagonisti nel prossimo calciomercato di gennaio Il problema in zona del gol del Milan…