Serie+A%2C+la+cronaca+di+Lazio-Bologna+1-2
calciomercatoit
/2024/02/18/diretta-serie-a-lazio-bologna-segui-la-cronaca-live-in-tempo-reale/amp/
Notizie

Serie A, la cronaca di Lazio-Bologna 1-2

Calciomercato.it vi offre il match dell’Olimpico’ tra la Lazio di Sarri e il Bologna di Thiago Motta in tempo reale

La Lazio ospita il Bologna a Roma nel lunch match domenicale valido per la 25esima giornata del campionato di Serie A, sesto turno del girone di ritorno. Una sfida dal sapore europeo tra due formazioni reduci dalle fatiche del mercoledì che sarà diretta dall’arbitro internazionale Maresca della sezione di Napoli.

Sarri e Thiago Motta, allenatori di Lazio e Bologna (foto Ansa) – Calciomercato.it

Da un lato i biancocelesti di Maurizio Sarri, che vengono dalla bella vittoria nell’andata degli ottavi di finale di Champions League contro il Bayern Monaco, vogliono dare seguito al successo della settimana scorsa sul Cagliari per riavvicinarsi al quarto posto. Pur privi degli squalificati Romagnoli e Vecino, i capitolini hanno bisogno dei tre punti per raggiungere quota 40 in classifica. Dall’altro lato i rossoblu di Thiago Motta, che a loro volta devono fare a meno di Freuler appiedato dal giudice sportivo, puntano ad allungare la striscia di tre partite vinte contro Sassuolo, Lecce e Fiorentina per continuare a cullare il sogno Champions. La partita sarà visibile in tv su Sky Sport, ma anche in streaming su smartphone e tablet sulla app di Dazn. All’andata i felsinei si sono imposti con il punteggio di 1-0 grazie al gol siglato da Ferguson. Calciomercato.it vi offre il match dello stadio ‘Olimpico’ tra Lazio e Bologna live in tempo reale.

Formazioni ufficiali Lazio-Bologna

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Gila, Patric, Marusic; Guendouzi, Cataldi, Luis Alberto; Isaksen, Immobile, Felipe Anderson. All. Sarri

BOLOGNA (4-1-4-1): Skorupski; Posch, Beukema, Lucumì, Kristiansen; El Azzouzi; Orsolini, Fabbian, Ferguson, Saelemaekers; Zirkzee. All. Thiago Motta

CLASSIFICA SERIE A: Inter punti 63, Juventus* 54, Milan 52, Atalanta e Bologna* 45, Roma 38, Lazio e Fiorentina 37, Napoli e Torino 36, Monza e Genoa* 30, Lecce* 24, Frosinone 23, Udinese 22, Empoli 21, Sassuolo e Verona* 20, Cagliari 18, Salernitana* 13.
* una partita in più

Maurizio Russo

Nato nel 1982, da sempre appassionato al calcio, praticato e raccontato in tutte le sue forme: da giocatore e da arbitro in campo, da giornalista sin dal 2009. Numeri, curiosità, retroscena e non solo del calciomercato mi hanno portato a fare della passione una professione.

Recent Posts

Barcellona, Xavi attacca: “Eliminati per un errore dell’arbitro”

Barcellona sconfitto per 4-1 in casa dal Psg ed eliminato, per Xavi la responsabilità è…

4 ore ago

Sì al grande ritorno in Serie A: c’è l’annuncio dell’agente

Sì al grande ritorno in Serie A: c'è l'annuncio dell'agente dell'Azzurro. Le sue dichiarazioni e…

4 ore ago

Rigore, espulsioni e polemiche: Barcellona-PSG finisce in corrida

Rigore, espulsioni e polemiche: Barcellona-Paris Saint-Germain finisce in corrida. Cos'è successo al Montjuic Altissima tensione…

4 ore ago

Champions, spettacolo folle: rimonte clamorose di Psg e Borussia Dortmund

Champions League, serata a suon di gol: il Psg e il Borussia Dortmund ribaltano il…

4 ore ago

L’Inter pesca dal ‘nemico’: affare al sapore di Champions

L'Inter, che si avvia verso la conquista dello scudetto, pensa anche al futuro. Idea dall'Atletico…

5 ore ago

Tegola in Serie A, l’attaccante si opera: stagione finita

Tegola in Serie A, l'attaccante si opera e la sua stagione è già finita. Il…

5 ore ago