Calciomercato.it vi offre il match dello ‘Stirpe’ tra il Frosinone di Di Francesco e la Roma di De Rossi in tempo reale
La Roma fa visita al Frosinone in Ciociaria in una gara valida per la venticinquesima giornata del campionato di Serie A, sesto turno del girone di ritorno. Un derby laziale che mette in palio tre punti fondamentali per i rispettivi obiettivi che sarà diretto dall’arbitro Giua della sezione di Olbia.
Reduci dal pareggio nell’andata dei sedicesimi di finale di Europa League contro il Feyenoord che ha fatto seguito alla sconfitta casalinga contro l’Inter di una settimana fa, i giallorossi di Daniele De Rossi vogliono tornare alla vittoria. Lo scopo è quello di provare a restare agganciati al treno quarto posto che vale la prossima Champions e di prepararsi al meglio al ritorno di giovedì prossimo contro gli olandesi. Per i gialloazzurri del grande ex Eusebio Di Francesco, privi dello squalificato Romagnoli, si tratta invece dell’occasione di battere una big di fronte al proprio pubblico per voltare pagina dopo i ko contro Milan e Fiorentina e per cercare di tenere a distanza la zona retrocessione. La partita sarà trasmessa in tv e in streaming su smartphone e tablet in diretta e in esclusiva sulla app di Dazn. All’andata i capitolini hanno avuto la meglio con il risultato di 2-0 grazie alle reti di Lukaku e di Pellegrini. Calciomercato.it vi offre il match dello stadio ‘Stirpe’ tra Frosinone e Roma live in tempo reale.
FROSINONE (4-3-3): Turati; Lirola, Okoli, Monterisi, Valeri; Gelli, Mazzitelli, Brescianini; Soulé, Kaio, Reinier. All. Di Francesco
ROMA (4-2-3-1): Svilar; Kristensen, Mancini, Huijsen, Angeliño; Cristante, Paredes; Baldanzi, Azmoun, El Shaarawy; Lukaku. All. De Rossi
CLASSIFICA SERIE A: Inter punti 63, Juventus* 54, Milan 52, Atalanta e Bologna* 45, Roma e Fiorentina* 38, Lazio 37, Napoli e Torino 36, Monza e Genoa* 30, Lecce* 24, Frosinone 23, Udinese* 23, Empoli* 22, Sassuolo e Verona* 20, Cagliari* 19, Salernitana* 13.
* una partita in più
Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…
Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…
Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…
Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…
Il tecnico rossonero ha parlato dopo il ko in Coppa Italia contro la Lazio: ecco…
Tra Coppa Italia e altre notizie dal mondo del calcio, seguite su Calciomercato.it tutti gli…