In diretta su TvPlay si è parlato della Juventus e l’ex bianconero ha dato un consiglio alla Vecchia Signora: “Deve trattenerlo”
La Juventus questa sera affronterà il Verona in trasferta per ritrovare la vittoria, dopo un periodo che ha portato 1 solo punto in classifica in tre partite, e l’Inter è scappata a +10.
In diretta su TvPlay è intervenuto Valeri Bojinov, che ha vestito anche la maglia bianconera in carriera, e ha commentato il momento che sta passando la squadra di Allegri: “Nella Juventus la cosa che conta di più è sicuramente la vittoria. I tifosi vorrebbero vedere il bel gioco, anche se l’aspetto più importante per loro è la vittoria. La storia della Juve parla per sé, nel DNA di questa società è intrinseco il concetto di vittoria. Io ho potuto assaggiare questa cosa”. Riguardo al campionato di quest’anno, poi, ha dichiarato: “Ha perso troppi punti con le piccole. Se si vuole vincere lo scudetto fare 3 punti con queste squadre è fondamentale”. Infine, ha voluto dare un consiglio di mercato ai bianconeri.
L’ex attaccante bulgaro ha parlato anche di Federico Chiesa, che conosce fin dai tempi della Fiorentina e che ha visto crescere nelle giovanili viola.
Valeri Bojinov, sempre in diretta su TvPlay, ha voluto avvertire Cristiano Giuntoli: “Per me Chiesa è un calciatore importante. Se io fossi Allegri farei di tutto per farlo rimanere nella Juventus. È un calciatore che se sta bene fisicamente può dare davvero tanto. Anche la Nazionale ha bisogno del miglior Chiesa”. Insomma, ancora fiducia nel numero 7 bianconero, che non sta vivendo una stagione esaltante, ma che rappresenta uno dei calciatori più talentuosi in rosa.
Il terzino uruguagio spinge per trasferirsi in Premier League. Può seguire Lucca Napoli grande protagonista…
Pessime notizie in casa Napoli il giorno dopo la gara contro il Copenaghen di Champions…
Il rapporto col nuovo agente e l'apertura del papà del difensore dell'Hajduk Dopo Jakirovic, l'Inter…
Terremoto improvviso a Firenze: la permanenza di Moise Kean sembra essere gli sgoccioli, ecco cosa…
I nerazzurri tornano su un vecchio pallino per la fascia, ma Lucca sblocca tutto per…
La Juve si sta muovendo sottotraccia per almeno tre calciatori molto importanti in grado di…