%26%238220%3BLa+Juve+deve+trattenerlo+a+tutti+i+costi%26%238221%3B%3A+annuncio+in+diretta
calciomercatoit
/2024/02/17/la-juve-deve-trattenerlo-a-tutti-i-costi-annuncio-in-diretta/amp/
Mercato

“La Juve deve trattenerlo a tutti i costi”: annuncio in diretta

In diretta su TvPlay si è parlato della Juventus e l’ex bianconero ha dato un consiglio alla Vecchia Signora: “Deve trattenerlo”

La Juventus questa sera affronterà il Verona in trasferta per ritrovare la vittoria, dopo un periodo che ha portato 1 solo punto in classifica in tre partite, e l’Inter è scappata a +10.

Chiesa e Vlahovic (LaPresse) – Calciomercato.it

In diretta su TvPlay è intervenuto Valeri Bojinov, che ha vestito anche la maglia bianconera in carriera, e ha commentato il momento che sta passando la squadra di Allegri: “Nella Juventus la cosa che conta di più è sicuramente la vittoria. I tifosi vorrebbero vedere il bel gioco, anche se l’aspetto più importante per loro è la vittoria. La storia della Juve parla per sé, nel DNA di questa società è intrinseco il concetto di vittoria. Io ho potuto assaggiare questa cosa”. Riguardo al campionato di quest’anno, poi, ha dichiarato: “Ha perso troppi punti con le piccole. Se si vuole vincere lo scudetto fare 3 punti con queste squadre è fondamentale”. Infine, ha voluto dare un consiglio di mercato ai bianconeri.

Bojinov difende Chiesa: “La Juve deve trattenerlo a tutti costi”

L’ex attaccante bulgaro ha parlato anche di Federico Chiesa, che conosce fin dai tempi della Fiorentina e che ha visto crescere nelle giovanili viola.

Federico Chiesa (LaPresse) – Calciomercato.it

Valeri Bojinov, sempre in diretta su TvPlay, ha voluto avvertire Cristiano Giuntoli: “Per me Chiesa è un calciatore importante. Se io fossi Allegri farei di tutto per farlo rimanere nella Juventus. È un calciatore che se sta bene fisicamente può dare davvero tanto. Anche la Nazionale ha bisogno del miglior Chiesa”. Insomma, ancora fiducia nel numero 7 bianconero, che non sta vivendo una stagione esaltante, ma che rappresenta uno dei calciatori più talentuosi in rosa.

Riccardo Meloni

Riccardo Meloni, classe '94 e trequartista del pensiero calcistico. Esclusivista per Calciomercato.it e conduco live con un microfono che cambia colore su TV PLAY. In buona sostanza, mi diverto in quello che faccio.

Recent Posts

Lazio-Milan, Allegri non fa drammi: “Oggi meglio che nel derby. E ora non deprimiamoci”

Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…

6 ore ago

Lazio-Milan, Milinkovic-Savic festeggia in tribuna: Sarri sincero sul suo ritorno e l’arrivo di Insigne

Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…

6 ore ago

La bugia di Ausilio e il colpo Inter per Gennaio: Giovane e Vicario, le ultime

Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…

6 ore ago

“Siamo arrabbiati”: Allegri dice tutto dopo Lazio-Milan. E su Leao…

Il tecnico rossonero ha parlato dopo il ko in Coppa Italia contro la Lazio: ecco…

7 ore ago

Tutte le notizie del 4 dicembre: Lobotka ko, la Lazio elimina il Milan

Tra Coppa Italia e altre notizie dal mondo del calcio, seguite su Calciomercato.it tutti gli…

7 ore ago

Lazio-Milan, Sarri esalta Basic. Poi l’annuncio sul mercato

Maurizio Sarri parla nel post partita dopo il passaggio del turno dei suoi in Coppa…

7 ore ago