Crisi+Juve%2C+anche+a+Verona+parte+malissimo%3A+la+reazione+di+Allegri
calciomercatoit
/2024/02/17/crisi-juve-a-verona-parte-malissimo-la-reazione-di-allegri/amp/
Notizie

Crisi Juve, anche a Verona parte malissimo: la reazione di Allegri

Continua il periodo negativo della Juventus, subito sotto nella trasferta di Verona dopo la prodezza al volo ad opera di Folorunsho

Inizia malissimo il match del Bentegodi contro il Verona per una Juventus in piena crisi di risultati e senza vittorie da tre partite in campionato.

Massimiliano Allegri (LaPresse) – Calciomercato.it

Folorunsho tira fuori dal cilindro un eurogol dopo undici minuti, che non lascia scampo a Szczesny sul tiro dalla bandierina di Suslov. La Juve soffre dietro le scorribande degli avanti di Baroni e davanti non riesce a pungere nonostante i guizzi di Yildiz, preferito a Chiesa dal primo minuto in coppia con il rientrante Vlahovic. Bentegodi che è esploso alla rete del vantaggio di Folorunsho, mentre Massimiliano Allegri ha subito cercato di caricare i suoi ragazzi portandosi sulla linea di bordocampo. L’allenatore bianconero, insieme al vice Landucci, hanno provato a scuotere la squadra, in difficoltà un questa prima parte di partita di fronte a un Verona frizzante e pericoloso in ripartenza.

Dal settore ospiti anche i tifosi bianconeri hanno continuato a sostenere e a spronare Danilo e compagni. Lo stesso Allegri qualche minuto dopo ha scosso le braccia, un po’ sconsolato, per una buona opportunità non sfruttata a dovere dalla Juventus in contropiede. Continua così il momento complicato per i bianconeri, almeno per quanto concerne la parte iniziale della trasferta di Verona.

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

Juve, scelto il sostituto di Gatti: è uno dei migliori difensori della Serie A

Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…

26 secondi ago

Lazio-Milan, Allegri non fa drammi: “Oggi meglio che nel derby. E ora non deprimiamoci”

Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…

6 ore ago

Lazio-Milan, Milinkovic-Savic festeggia in tribuna: Sarri sincero sul suo ritorno e l’arrivo di Insigne

Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…

6 ore ago

La bugia di Ausilio e il colpo Inter per Gennaio: Giovane e Vicario, le ultime

Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…

7 ore ago

“Siamo arrabbiati”: Allegri dice tutto dopo Lazio-Milan. E su Leao…

Il tecnico rossonero ha parlato dopo il ko in Coppa Italia contro la Lazio: ecco…

7 ore ago

Tutte le notizie del 4 dicembre: Lobotka ko, la Lazio elimina il Milan

Tra Coppa Italia e altre notizie dal mondo del calcio, seguite su Calciomercato.it tutti gli…

7 ore ago