Inter-Salernitana%2C+notte+da+dimenticare%3A+Boateng+subito+KO
calciomercatoit
/2024/02/16/inter-salernitana-notte-da-dimenticare-boateng-subito-ko/amp/
Notizie

Inter-Salernitana, notte da dimenticare: Boateng subito KO

L’Inter vola sul doppio vantaggio, Salernitana in grande difficoltà e che perde subito per infortunio Jerome Boateng

Notte da dimenticare per Jerome Boateng alla prima gara a San Siro con la maglia della Salernitana nell’anticipo di campionato in casa dell’Inter.

Boateng e Lautaro (LaPresse) – Calciomercato.it

L’esperto difensore tedesco è stato costretto a lasciare il campo già dopo 23 minuti della sfida di San Siro a causa di un problema muscolare. L’ex Bayern Monaco e nazionale teutonico non era già al meglio della condizione ed era stato schierato un po’ a sorpresa tra i titolari dal nuovo allenatore Liverani, che lo ha preferito all’altro neo-arrivato Manolas al centro della difesa dei campani. Boateng (in campo in precedenza contro Torino ed Empoli) è parso subito in difficoltà nel fronteggiare il duo Thuram-Lautaro Martinez, con l’Inter già in vantaggio due due reti dopo 19 minuti.

Il tedesco classe ’88 dopo un allungo si è accasciato a terra, richiamando l’attenzione dei compagni e dello staff medico della Salermnitana. Per lui niente da fare e sostituzione obbligata, con il suo posto preso da Maggiore.

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

Juve, scelto il sostituto di Gatti: è uno dei migliori difensori della Serie A

Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…

2 ore ago

Lazio-Milan, Allegri non fa drammi: “Oggi meglio che nel derby. E ora non deprimiamoci”

Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…

8 ore ago

Lazio-Milan, Milinkovic-Savic festeggia in tribuna: Sarri sincero sul suo ritorno e l’arrivo di Insigne

Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…

8 ore ago

La bugia di Ausilio e il colpo Inter per Gennaio: Giovane e Vicario, le ultime

Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…

9 ore ago

“Siamo arrabbiati”: Allegri dice tutto dopo Lazio-Milan. E su Leao…

Il tecnico rossonero ha parlato dopo il ko in Coppa Italia contro la Lazio: ecco…

9 ore ago

Tutte le notizie del 4 dicembre: Lobotka ko, la Lazio elimina il Milan

Tra Coppa Italia e altre notizie dal mondo del calcio, seguite su Calciomercato.it tutti gli…

9 ore ago