Felipe Anderson alla Juventus, Lotito non molla il brasiliano: c’è l’annuncio del Presidente della Lazio sulla questione rinnovo
La dirigenza della Juve lavora già al calciomercato estivo ed in cima alla lista di Giuntoli e Manna c’è anche Felipe Anderson. L’esterno brasiliano è in scadenza di contratto con la Lazio e fortemente tentato dai bianconeri per una possibile firma a parametro zero.
Il club bianconero sta trattando con l’entourage di Felipe Anderson, ma la Lazio non molla il suo titolare. Ad annunciarlo è il Presidente Lotito, che ha parlato così a ‘La Gazzetta dello Sport’: “I rinnovi? Il dialogo continua, il club è stato chiaro con tutti. Confidiamo ci si possa venire incontro. E vale anche per Felipe Anderson”.
Il patron biancoceleste risponde anche a Sarri: “Salto di qualità? Sono d’accordo. Ma il salto di qualità non lo deve fare solo la società, lo devono fare tutti, anche i giocatori e lo staff tecnico”. Su Felipe Anderson, invece, il messaggio è piuttosto chiaro: la partita per il rinnovo del brasiliano è tutt’altro che conclusa.
Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…
Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…
Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…
Il tecnico rossonero ha parlato dopo il ko in Coppa Italia contro la Lazio: ecco…
Tra Coppa Italia e altre notizie dal mondo del calcio, seguite su Calciomercato.it tutti gli…
Maurizio Sarri parla nel post partita dopo il passaggio del turno dei suoi in Coppa…