Si è rivisto Denzel Dumfries tra i titolari di Inzaghi nel match tra Inter e Salernitana: il futuro dell’olandese però rimane in bilico
Torna titolare e chiude i conti nel match contro la cenerentola Salernitana. Denzel Dumfries lascia il segno nell’anticipo di campionato dopo le ultime esclusione dallo scacchiere di Simone Inzaghi.
Prestazione convincente per il nazionale olandese, condita dal terzo gol in campionato che vale il momentaneo 3-0 per l’Inter poco prima dell’intervallo. Match in cassaforte per i nerazzurri, che allungano a +10 sulla Juventus in classifica. La capolista domina e anche Dumfries torna protagonista dopo un periodo certamente non facile, considerando le scelte di Inzaghi che nelle ultime settimane gli ha sempre preferito Darmian sulla corsia destra dell’undici interista. L’ex PSV Eindhoven non scendeva in campo dal primo minuto dal 6 gennaio, nella prima sfida del 2024 al Meazza contro il Verona.
La prova e il gol odierno potrebbe comunque non bastare a Dumfries per la riconferma, visto che le parti restano distanti per il rinnovo di contratto in scadenza tra poco più di un anno. Senza l’accordo il nazionale olandese è destinato a finire sul mercato: l’Inter lo valuta tra i 20 e i 25 milioni di euro, con il classe ’97 nato a Rotterdam che piace soprattutto in Premier League e in Bundesliga.
In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…
Lamentele del Diavolo sulla rete decisiva, c'è un episodio arbitrale che fa discutere: cosa è…
Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…
Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…
Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…
Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…