Secondo anticipo del venerdì, valido per la venticinquesima giornata del campionato di Serie A, tra Inter e Salernitana
Dopo la sfida tra Torino e Lecce, che ha aperto la venticinquesima giornata del campionato di Serie A, scendono in campo per il secondo anticipo del venerdì l’Inter e la Salernitana.
Un vero e proprio testacoda quello che andrà in scena, con la capolista guidata dall’allenatore Simone Inzaghi in fuga con sette punti di vantaggio sulla Juventus di Massimiliano Allegri e una partita da recuperare. Nel turno precedente, i nerazzurri hanno battuto a domicilio la Roma di Daniele De Rossi con un rotondo 4-2 mentre martedì sono attesi dall’andata degli ottavi di finale di Champions League contro l’Atletico Madrid del grande ex Diego Pablo Simeone. Di contro, i granata arrivano a questo appuntamento dopo il terzo cambio in panchina: esordio per Fabio Liverani, che ha sostituito l’esonerato Filippo Inzaghi. L’ex calciatore della Lazio, tra le altre, è a caccia di una vera e propria impresa, visto l’ultimo posto in classifica e i sette punti di distanza dal quartultimo posto. Calciomercato.it vi offre la cronaca del match dello stadio ‘Giuseppe Meazza’ di Milano.
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, C.Augusto; Thuram, Lautaro Martinez. All. S. Inzaghi
SALERNITANA (4-3-1-2): Ochoa; Pellegrino, Boateng, Pasalidis; Sambia, Basic, Coulibaly, Zanoli; Candreva; Tchaouna, Dia. . All. Liverani
CLASSIFICA SERIE A: Inter punti 63, Juventus 53, Milan 52, Atalanta* 42, Bologna 42, Roma 38, Lazio* e Fiorentina 37, Torino 36; Napoli* 35, Genoa 29, Monza 30, Lecce** 24, Frosinone 23, Udinese 22, Empoli 21, Sassuolo* 20, Verona 19, Cagliari 18, Salernitana** 13.
*una partita in meno
**una partita in più
Il terzino uruguagio spinge per trasferirsi in Premier League. Può seguire Lucca Napoli grande protagonista…
Pessime notizie in casa Napoli il giorno dopo la gara contro il Copenaghen di Champions…
Il rapporto col nuovo agente e l'apertura del papà del difensore dell'Hajduk Dopo Jakirovic, l'Inter…
Terremoto improvviso a Firenze: la permanenza di Moise Kean sembra essere gli sgoccioli, ecco cosa…
I nerazzurri tornano su un vecchio pallino per la fascia, ma Lucca sblocca tutto per…
La Juve si sta muovendo sottotraccia per almeno tre calciatori molto importanti in grado di…