La Juventus, nonostante i recenti risultati negativi, non si arrende e crede ancora allo scudetto: segnale lanciato all’Inter
Appena un punto nelle ultime tre partite giocate, una brusca frenata per la Juventus che ha visto allontanarsi l’Inter. Nerazzurri per ora a +7, potenzialmente a +10 in caso di vittoria nel recupero con l’Atalanta. Ma nonostante questo, in casa bianconera non è ancora arrivato il momento di alzare bandiera bianca nella lotta scudetto.
Che il gruppo ci creda ancora, eccome, lo chiarisce Danilo. Il capitano bianconero ha parlato in una intervista a ‘TNT Sports Brasil’ e ha rilanciato le ambizioni della squadra, nonostante le cose siano cambiate rispetto al passato: “L’obiettivo della società è la sostenibilità finanziaria, questo è un nuovo inizio, un anno zero – ha dichiarato – Ma vogliamo lottare fino alla fine per il titolo e per la Coppa Italia e il prossimo anno tornare a farci rispettare in Champions League“. Un segnale chiaro: l’Inter farà bene a non sentirsi sugli allori.
Sul futuro, Danilo ha spiegato di vedersi ancora a lungo alla Juventus: “Mi sento parte di un club con una grande storia, della città, delle sue tradizioni. Non sto ancora pensando di tornare in Brasile. Anzi, vorrei finire la mia carriera in Europa”.
In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…
"Mi disse di non parlargli più così ed è uscito il mio orgoglio. Ho visto…
Lamentele del Diavolo sulla rete decisiva, c'è un episodio arbitrale che fa discutere: cosa è…
Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…
Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…
Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…