Europa+League%2C+match+nel+caos%3A+fumogeni+in+campo%2C+partita+sospesa
calciomercatoit
/2024/02/15/europa-league-match-nel-caos-fumogeni-in-campo-partita-sospesa/amp/
Notizie

Europa League, match nel caos: fumogeni in campo, partita sospesa

Match a dir poco movimentato in Europa League, con la sospensione decretata dall’arbitro per i troppi fumogeni

Serata intensa di Europa League, con il programma del match dei playoff per accedere al tabellone degli ottavi. In campo la Roma in questi minuti con il Feyenoord, stasera toccherà al Milan che sarà di scena in casa con il Rennes. Gare non banali su tutti i campi e con un livello di tensione piuttosto elevato.

Fumogeni in campo © LaPresse – Calciomercato.it

Momenti concitati in particolare ad Amburgo, dove si disputa Shakhtar Donetsk-Marsiglia. Dopo pochi minuti nel primo tempo, l’arbitro belga Lambrechts ha dovuto decretare la sospensione momentanea della gara per le intemperanze dei tifosi francesi sugli spalti. I supporters dell’OM hanno lanciato in campo diversi fumogeni, rendendo proibitiva la visibilità e non solo. Dopo qualche minuto di stop, la partita è poi regolarmente ripresa.

Nicola Lo Conte

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, da sempre appassionato di scrittura più di qualsiasi altra cosa al mondo. Volevo che raccontare il mondo diventasse la mia vita, ci sono riuscito.

Recent Posts

DIRETTA Tutte le notizie del 21 dicembre: Spalletti rilancia la Juve, novità Mckennie. Prima vittoria in campionato della Fiorentina

Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, domenica…

2 ore ago

Addio alla Fiorentina a giugno: una big italiana punta tutto su Kean

Il destino di Moise Kean sembra essere lontano da Firenze con il centravanti che, impegnato…

3 ore ago

Raspadori in prestito, colpo in Serie A: immediato addio all’Atletico Madrid

Trasferitosi in Spagna all'Atletico Madrid durante la scorsa estate, Giacomo Raspadori potrebbe presto fare ritorno…

5 ore ago

Sassuolo-Torino, Petrachi allo scoperto sul mercato: “Cerco un requisito specifico”

Il Ds dei granata ha confermato l'interesse per Marianucci del Napoli "Quando arrivai al Torino…

7 ore ago

La Fiorentina torna a ruggire, arriva un ex Juve: firma a un passo

In attesa della gara odierna contro l'Udinese, arriva finalmente una buonissima notizia per il popolo…

7 ore ago

Sassuolo-Torino, Carnevali apre alla cessione di Muharemovic a gennaio

Le parole dell'Ad neroverde prima del match valevole per la 16esima giornata di Serie A…

7 ore ago