Trigoria%2C+la+Roma+ritrova+Cristante.+E+c%E2%80%99%C3%A8+anche+Smalling+%7C+VIDEO+CM.IT
calciomercatoit
/2024/02/14/trigoria-la-roma-ritrova-cristante-e-ce-anche-smalling-video-cm-it/amp/

Trigoria, la Roma ritrova Cristante. E c’è anche Smalling | VIDEO CM.IT

Vigilia di prima sfida europea per Daniele De Rossi, che domani sera affronterà il Feyenoord nell’andata del playoff di Europa League

Sarà un esame importante per il tecnico giallorosso, che dovrà gestire l’impegno infrasettimanale provando a ruotare i calciatori in base alle condizioni e alla sfida di domenica a Frosinone. Tra i calciatori in dubbio c’era sicuramente Bryan Cristante, alle prese con il mal di schiena che lo ha costretto a uscire contro l’Inter. Il numero 4 giallorosso ha partecipato all’allenamento di rifinitura ed è quindi da considerarsi a disposizione.

calciomercato.it

Con buona probabilità, il mediano azzurro potrebbe riposare lasciando spazio a Bove. Molto dipenderà se Cristante sentirà dolore o meno. Per la prima volta dopo diversi mesi torna ad allenarsi in una vigilia europea Chris Smalling, in gruppo da qualche giorno. Presenti anche Renato Sanches e Spinazzola, con quest’ultimo che ad ora è in pole sulla fascia sinistra. In campo oggi anche Huijsen e Kristensen, entrambi fuori dalla lista Uefa. In difesa tornerà Llorente, recuperato dopo qualche acciacco, in coppia con Mancini con Karsdorp a destra, tutti davanti a Svilar.

A centrocampo, come detto, giocherà Bove al posto di Cristante o Paredes con Pellegrini a chiudere i tre. In avanti verso la conferma Lukaku ed El Shaarawy con Dybala che non è certo del posto, va gestito. Le quotazioni di Azmoun sono in ascesa, anche Baldanzi scalpita e De Rossi ruoterà sicuramente qualche uomo. Out Ndicka, che ha vinto domenica la Coppa d’Africa e non si è ancora rivisto a Trigoria, e ovviamente Abraham che ne avrà almeno per un altro mese.

Francesco Iucca

Romano, giornalista, dal 2013 inseguo un sogno. Inviato e opinionista tra tv, radio e tanto altro. Roma, Lazio, Nazionale, ma senza limiti. Sempre alla ricerca di 'cosa c'è dietro'. Tengo alla larga quelli che 'Il calcio è solo un gioco'. Amo il tennis, Roger Federer e la musica. Cantante e pianista a tempo perso.

Recent Posts

Juve, scelto il sostituto di Gatti: è uno dei migliori difensori della Serie A

Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…

2 ore ago

Lazio-Milan, Allegri non fa drammi: “Oggi meglio che nel derby. E ora non deprimiamoci”

Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…

8 ore ago

Lazio-Milan, Milinkovic-Savic festeggia in tribuna: Sarri sincero sul suo ritorno e l’arrivo di Insigne

Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…

8 ore ago

La bugia di Ausilio e il colpo Inter per Gennaio: Giovane e Vicario, le ultime

Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…

8 ore ago

“Siamo arrabbiati”: Allegri dice tutto dopo Lazio-Milan. E su Leao…

Il tecnico rossonero ha parlato dopo il ko in Coppa Italia contro la Lazio: ecco…

9 ore ago

Tutte le notizie del 4 dicembre: Lobotka ko, la Lazio elimina il Milan

Tra Coppa Italia e altre notizie dal mondo del calcio, seguite su Calciomercato.it tutti gli…

9 ore ago