Le ultime notizie sul dal centro sportivo di Carnago, dove è in corso di svolgimento l’allenamento di rifinitura alla vigilia del match contro il Rennes
È stata una notte di attesa per i tifosi del Milan. I rossoneri domani a San Siro ospiteranno il Rennes per i sedicesimi di Europa League con qualche problema in difesa.
Dopo la defezione certa di Davide Calabria, il Diavolo ha, infatti, dovuto fare i conti con le condizioni fisiche non ottimali di Simon Kjaer. Le attenzioni così oggi a Milanello, per l’allenamento della vigilia, ancora in corso, erano tutte puntate su di lui. Ieri il danese stava meglio e oggi si è presentato subito in campo, allenandosi col pallone.
Se il recupero di Kjaer dovesse essere confermato ci sarebbe lui al centro con Matteo Gabbia e Theo Hernandez a sinistra. A completare la linea a quattro di difesa, davanti a Mike Maignan, ci sarà ovviamente Alessandro Florenzi, pronto a sostituire Davide Calabria. Confermato, inoltre, il rientro in gruppo di Malick Thiaw, che corre verso la convocazione.
Per quanto riguarda il resto della formazione, Stefano Pioli ha davvero pochi dubbi. In attacco non si tocca il tridente formato da Christian Pulisic, Olivier Giroud e Rafael Leao. A centrocampo, dopo la squalifica in campionato si rivede Tiijani Reijnders, che sarà affiancato da Rubén Loftus-Cheek e Bennacer.
A Milanello, infine, si è rivisto Samuel Chukwueze. Il nigeriano, atterrato a Milano, si è recato subito al centro sportivo di Carnago ed è stato accolto da un caloroso abbraccio da parte della squadra. Una buona notizia per Pioli, che potrebbe convocarlo, anche se non si sta allenando.
Presente a Milanello, infine, Pierre Kalulu. Corsa per il francese, che vede la luce in fondo al tunnel dopo il lungo infortunio
L'esterno ecuadoregno ha collezionato appena 7 presenze e da gennaio è sempre fuori dai convocati…
Momento difficile per il Bologna in campionato con i rossoblu che hanno perso molto terreno…
Patrick Cutrone potrebbe cambiare maglia a stretto giro di posta in Serie A con l'attaccante…
Il colloquio a Lissone fa emergere una verità sul match di recupero in Serie A…
La Juventus spinge per l'acquisto di Mateta, ma non c'è ancora l'accordo con il Crystal…
Il top club entra a gamba tesa e rischia di rovinare i piani di Comolli…