%26%238220%3BAllegri+non+lo+vede%26%238221%3B%3A+ribaltato+il+mercato+della+Juve
calciomercatoit
/2024/02/14/allegri-non-lo-vede-ribaltato-il-mercato-della-juve/amp/
Mercato

“Allegri non lo vede”: ribaltato il mercato della Juve

Il momento della Juventus è delicato e ora arrivano diversi retroscena sul mercato: “Allegri non lo vede questo ragazzo”

Dopo essere stati in vetta alla classifica e aver sfiorato il sogno scudetto, i bianconeri stanno vivendo il momento più complicato della loro stagione. 1 punto in 3 partite, con Empoli Udinese in casa e intervallato dalla sconfitta di San Siro contro l’Inter capolista. Un trittico che ha ridotto al minimo ogni possibilità di scudetto della Vecchia Signora.

Massimiliano Allegri (LaPresse) – Calciomercato.it

In questi giorni, come spesso capita in caso di periodi negativi, stanno uscendo tanti retroscena sui malumori interni alla Juventus e che coinvolgerebbero direttamente Massimiliano Allegri. Nel mercato di gennaio il tecnico livornese aveva richiesto un rinforzo a centrocampo e Cristiano Giuntoli ha sorpreso tutti portando a Torino un giovane di grande prospettiva come Carlos Alcaraz con un’operazione magistrale dal Southampton. L’accusa principale, ora, è quella che l’allenatore non sia convinto del giocatore.

Damascelli critico con la Juve: “Allegri non vede Alcaraz”

Intervenuto ai microfoni di Radio Radio, Tony Damascelli ha parlato anche del mercato di gennaio della Juventus e di quello che potrebbe rivelarsi un problema nei prossimi mesi. Secondo il giornalista, infatti, Allegri non andrebbe pazzo per il nuovo arrivato: “Questo oggetto misterioso che si chiama Alcaraz, che lui non vede… lo posso dire, lui non vede questo ragazzo”.

Max Allegri (LaPresse) – Calciomercato.it

Damascelli, poi, prosegue la sua analisi spiegando quella che per lui è la situazione attuale a Torino. “E anche qui, c’è un po’ la dimensione di questa società. La Juventus va a prendere in prestito, facendo pagare il salario al Southampton questo giocatore che giocava in Serie B, e il direttore generale del Southampton dice ‘adesso lui sta lì, impara qualcosa, e a giugno torna da noi’. Ecco, questa è la dimensione della Juventus di oggi”. Il riscatto del giocatore da parte della Juve, anche se non alle cifre pattuite col club inglese, è una possibilità che invece va tenuta in considerazione. Il giocatore è molto stimato da Cristiano Giuntoli, che lo insegue fin dai tempi del Napoli, e potrebbe rappresentare uno dei protagonisti della Juve che verrà. Magari, con un altro allenatore in panchina.

Riccardo Meloni

Riccardo Meloni, classe '94 e trequartista del pensiero calcistico. Esclusivista per Calciomercato.it e conduco live con un microfono che cambia colore su TV PLAY. In buona sostanza, mi diverto in quello che faccio.

Recent Posts

Comolli ‘impazzito’: blitz improvviso e triplo colpo

La Juve si sta muovendo sottotraccia per almeno tre calciatori molto importanti in grado di…

6 ore ago

PAGELLE E TABELLINO COPENAGHEN-NAPOLI 1-1: Buongiorno, che guaio. Scott non basta e Conte rischia

Voti e giudizi del match valido per la 7a giornata della League Phase di UEFA…

6 ore ago

PAGELLE E TABELLINO INTER-ARSENAL 1-3: Acerbi si esalta in Champions, Barella fastidioso. Saka fa impazzire Dimarco

Voti, top e flop del big match di Champions valevole per la settima giornata della…

7 ore ago

Torna in nazionale e finisce nel mirino dell’Inter: colpo prenotato per giugno

L'Inter è pronta a fare un tentativo per un calciatore italiano che potrebbe riconquistare un…

7 ore ago

Lucca in Serie A, l’annuncio cambia tutto: colpo di scena

Il centravanti del Napoli a brevissimo può sbloccare il mercato in entrata degli azzurri, la…

8 ore ago

L’ex Inter torna a Milano per vestire rossonero: il Milan lo riporta in Italia dopo due anni

Il Milan ha messo nel mirino un ex calciatore dell'Inter che potrebbe arrivare in rossonero…

8 ore ago