Nome nuovo per il mercato della Roma. La caccia di un nuovo portiere al posto di Rui Patricio potrebbe portare anche a Zetterer
La Roma esce sconfitta 2-4 dal big match casalingo contro l’Inter e registra così la prima sconfitta della gestione Daniele De Rossi. Sul banco degli imputati per il ko, ancora una volta, è finito tra gli altri anche il portiere Rui Patricio.
Non è un caso che i giallorossi siano alla ricerca di un nuovo estremo difensore per la prossima stagione. Negli ultimi giorni il nome di Alex Meret è stato accostato al club capitolino, essendo in scadenza di contratto a giugno con il Napoli. Ma ci sono anche altre piste. Una di queste, come appreso in esclusiva da Calciomercato.it, porta in Bundesliga e più precisamente al Werder Brema dove milita Michael Zetterer. Si tratta di un portiere tedesco di 28 anni che viene considerato il migliore in Germania per il gioco con i piedi. Soprattutto tra i pali, però, sta dando il suo meglio: in panchina per le prime sette giornate in cui la sua squadra ha subito 17 gol, nelle successive quattordici si è preso il posto da titolare subendo anche lui 17 reti ma nel doppio delle gare disputate. Il cartellino di Zetterer viene valutato circa 6 milioni di euro: la Roma dovrà fare i conti con una folta concorrenza a livello europeo, tra cui in particolare quella degli inglesi del Fulham, dei turchi del Galatasaray e dei francesi del Rennes.
Voti e giudizi del match dell'Olimpico valido per la 16a giornata del campionato di Serie…
In casa Juventus la concentrazione è tutta sulla partita contro la Roma, fondamentale per il…
Il difensore bosniaco è nel mirino dell'Inter Muharemovic è uno dei pezzi pregiati del Sassuolo…
Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, sabato…
Il tecnico dei granata affronterà Grosso per la quarta volta in carriera "Dobbiamo giocare senza…
Il Bologna ha conquistato la finale di Supercoppa italiana andando a battere l'Inter ai calci…