Pioli ha commentato Milan-Napoli nel post partita: ecco le dichiarazioni dell’allenatore rossonero a ‘DAZN’
Stefano Pioli ha parlato ai microfoni di ‘DAZN’ dopo l’importante vittoria del suo Milan nel big match contro il Napoli. Rossoneri momentaneamente a -1 dalla Juve impegnata domani sera con l’Udinese.
Il tecnico non molla l’obiettivo Scudetto: “Non so se sia il massimo che potevamo fare. Sicuramente nell’ultimo mese e mezzo stiamo viaggiando quasi alla stessa velocità dell’Inter. Noi ci proveremo fino alla fine. Ora dovremo pensare anche all’Europa League. Non sarà semplice”. Sulla partita: “Avevamo bisogno di lavorare in fase difensiva contro una squadra che ha grandissima qualità. Sono situazioni importanti. Nelle scorse settimane ho avuto tanti discorsi con i nostri giocatori sull’atteggiamento in fase difensiva. Dovevamo stare più compatti. Questa sera è stato un Milan equilibrato e ordinato, che ha vinto senza subire gol. Ora dobbiamo guardare alla prossima”.
Annuncio, poi, sulle condizioni di Calabria e Bennacer: “Davide ha avuto un problema all’adduttore che verrà valutato nei prossimi giorni. Bennacer era solo stanco, tornava dalla Coppa d’Africa. Thiaw tornerà nei prossimi giorni”.
Giovedì il Rennes: “Mi aspetto una partita difficile, è una squadra che sta bene fisicamente e mentalmente. Ci faremo trovare pronti per giovedì perché vogliamo prendere un vantaggio in vista del ritorno in Francia”.
In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…
Il Milan sulle tracce di un nuovo centravanti: resta viva la suggestione Icardi, spunta un…
Si è fatto male poco dopo l'ingresso in campo Emerge un particolare retroscena dalla partita…
Gli Azzurri di Gattuso, se dovessero passare i playoff di marzo, sarebbero inseriti in ultima…
Domani prenderanno forma i Mondiali 2026, ecco le previsioni su chi trionferà: ma ci sono…
"Mi disse di non parlargli più così ed è uscito il mio orgoglio. Ho visto…