Succede di tutto ad inizio ripresa e i tifosi rossoneri non perdonano: ecco cosa è accaduto nei primi minuti del secondo di Milan-Napoli
Piovono fischi a San Siro. I tifosi del Milan non ci stanno e contestano l’operato di Doveri. E’ accaduto tutto nei primi minuti della ripresa, quando il Diavolo protesta per un contatto in area di rigore del Napoli.
Pochi secondi dopo i rossoneri costruiscono una buona azione offensiva, nonostante il fallo degli azzurri: il fischietto questa volta vede l’irregolarità, ma non concede il vantaggio. San Siro così insorge, mettendo nel mirino Doveri, con fischi e insulti. I tre minuti di caos, con l’arbitro protagonista, si concludono qualche momento dopo: questa volta è Giroud a subire fallo da Juan Jesus, ma anche questa volta Doveri lascia correre, scatenando l’ira degli oltre 70mila di San Siro.
L’arbitro Doveri però non è l’unico preso di mira stasera dai tifosi del Diavolo. L’ingresso in campo di Matteo Politano, ad inizio ripresa, infatti, non è passato inosservato: così anche l’ex Inter è stato fischiato. Non sono mancati, inoltre, gli insulti da parte della Curva Sud.
Il tecnico giallorosso ha preso la parola in conferenza stampa prima della sfida con i…
Milan sempre molto attivo sul mercato: Max Allegri potrebbe presto abbracciare un grande calciatore del…
Si avvicina il ritorno di Gianluigi Donnarumma in Serie A con il portiere della nazionale…
Il francese ha deluso le attese nel big match di Champions perso 3-1 dalla squadra…
I bianconeri ospitano il Benfica nel match della prima fase di Champions League: le probabili…
Ruben Loftus-Cheek potrebbe salutare il Milan a stretto giro di posta con il centrocampista inglese…