Scatta l’ansia a poche ore dalla finale di Sanremo 2024: Fiorello e Amadeus annunciano la ‘divisione’
E’ il giorno della finale. Il 74° Festival di Sanremo, o anche l’Amadeus V, è arrivato al termine. Anche in questa edizione, Fiorello ha recitato un ruolo importantissimo per la riuscita dell’edizione.
Il direttore artistico aveva promesso che sarebbe stato un Sanremo festaiolo, pieno di amici. E in effetti, la coppia Amarello ha mostrato ancora una volta che l’unione, l’intesa, la lunga amicizia, ha fatto la differenza. Gli ascolti lo dimostrano. Anche gli ascolti del dopo-Festival condotto da Fiorello, Biggio e Casciari, sono stati eccezionali.
E i due si ritroveranno, a poche ore dall’inizio della serata finale, davanti alla tv. “Alle 18:00 scatta l’ansia vera – sostiene Amadeus in conferenza stampa al fianco di Fiorello – Vedremo la partita Roma-Inter (sia Amadeus che Fiorello sono tifosi interisti ndr). Noi nerazzurri staremo da una parte, i romanisti da un’altra”.
Anche in occasione di Inter-Juventus, il derby d’Italia, Amadeus e Fiorello non hanno rinunciato alla partita, nonostante avessero l’intervista in diretta con Che Tempo Che Fa condotto da Fabio Fazio sul Nove. I due avevano concesso la chiacchierata, ma a patto di avere il televisore sintonizzato sulla partita di campionato. Questa volta, la Serie A è venuta incontro alle esigenze del Festival. Inutile fare concorrenza alla serata finale di Sanremo, meglio anticipare il big match. E così, Amadeus e Fiorello si divideranno dai loro “antagonisti” per un pomeriggio, e seguiranno nuovamente insieme la gara della loro squadra del cuore. E chissà se il risultato finale influenzerà la conduzione dell’ultima serata.
A proposito di Inter, sono almeno due i tifosi nerazzurri che potrebbero raccogliere l’eredità di Amadeus. Per il 75° Festival di Sanremo potrebbe esserci un grande ritorno di Paolo Bonolis. Ma è ben quotato anche Alessandro Cattelan, conduttore del programma Stasera c’è Cattelan su Rai 2. L’ex Sky e X-Factor è tifosissimo dell’Inter e segue la sua squadra costantemente in tribuna. Occhio anche a Stefano De Martino come nuovo direttore artistico di Sanremo. O Geppi Cucciari, comica conduttrice sarda, già presentatrice di Splendida cornice su Rai 3.
Terremoto improvviso a Firenze: la permanenza di Moise Kean sembra essere gli sgoccioli, ecco cosa…
I nerazzurri tornano su un vecchio pallino per la fascia, ma Lucca sblocca tutto per…
La Juve si sta muovendo sottotraccia per almeno tre calciatori molto importanti in grado di…
Voti e giudizi del match valido per la 7a giornata della League Phase di UEFA…
Voti, top e flop del big match di Champions valevole per la settima giornata della…
L'Inter è pronta a fare un tentativo per un calciatore italiano che potrebbe riconquistare un…