Fatale per il tecnico la sconfitta casalinga contro l’Empoli. Per la sostituzione del piacentino, Sabatini valuta anche una pista estera
È terminata l’avventura di Pippo Inzaghi sulla panchina della Salernitana termina dopo 18 partite e una media punti di 0,63. Come appreso da Calciomercato.it, manca solo l’ufficialità per l’esonero del tecnico piacentino, a cui è stata fatale la sconfitta casalinga contro l’Empoli del grande ex Nicola. il grande artefice della miracolosa salvezza dei granata nel 2022.
Stando alle informazioni apprese da CM.IT, per la sostituzione di Inzaghi sono in lizza Ballardini, Fabio Grosso e Leonardo Semplici. Walter Sabatini sta valutando attentamente anche una pista estera, ma Ballardini è al momento il nome più ‘caldo’, anzi quello davvero vicino alla Salernitana.
I contatti col tecnico ravennate sono intensi, con il suo nome che sembra essere all’ultimo miglio per sostituire Inzaghi, il quale lascia la panchina dei campani dopo 18 partite (media punti di 0,63) e a una settimana dal derby in famiglia con suo fratello Simone.
Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…
Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…
Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…
Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…
Il tecnico rossonero ha parlato dopo il ko in Coppa Italia contro la Lazio: ecco…
Tra Coppa Italia e altre notizie dal mondo del calcio, seguite su Calciomercato.it tutti gli…