Pesante ammonizione per il calciatore che ora sarà costretto a saltare la sfida contro l’Inter in programma venerdì prossimo
Un giallo oltre il novantesimo che costa caro. Non c’è davvero pace per la Salernitana che fa i conti con un periodo particolarmente negativo e che può portare all’esonero di Filippo Inzaghi. Dopo il ko contro l’Empoli, infatti, la posizione dell’allenatore granata è in bilico con la società che si è presa qualche ora per riflettere se andare avanti con lui o cambiare guida tecnica.
Intanto c’è una tegola con cui Inzaghi (o il nuovo allenatore) dovrà fare i conti nella prossima gara contro l’Inter: al 94′ è stato, infatti, ammonito Bradaric in un momento di tensione tra le due squadre in campo. Un giallo pesante per il difensore croato che era diffidato e che quindi sarà ora squalificato dal giudice sportivo.
Contro i nerazzurri, la Salernitana affronteranno una big prima di una serie di incontri sulla carta alla portata dei granata. Monza, Udinese, Cagliari, Lecce, Bologna e Sassuolo, un ciclo che sarà decisivo per le ultime speranze di salvezza dei campani. Prima però c’è l’Inter, da affrontare senza Bradaric.
Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…
Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…
Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…
Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…
Il tecnico rossonero ha parlato dopo il ko in Coppa Italia contro la Lazio: ecco…
Tra Coppa Italia e altre notizie dal mondo del calcio, seguite su Calciomercato.it tutti gli…