Luciano Spalletti commenta il sorteggio di Nations League e svela di aver ritrovato il bomber per l’Italia
Belgio, Francia e Israele: l’urna di Parigi ha designato le avversarie dell’Italia per la Nations League che partirà il prossimo settembre.
Un girone complicato come spiega Luciano Spalletti a ‘Rai Sport’ dopo il sorteggio: “È un girone di ferro ma siamo abituati, è giusto così. In questo modo abbiamo l’idea di quel che dovrà essere il nostro comportamento in campo”.
Il commissario tecnico poi si sofferma sulla Francia: “È un avversario stimolante perché sono una Nazionale con una storia importante. Sono state partite sempre tirate, ci saranno molte motivazioni”. Ora però il pensiero per l’Italia sono gli Europei e Spalletti ha ritrovato un bomber: “Preoccupato per l’attaccante? Sono andato a vedere il Genoa e ho trovato un Retegui perfetto: lo abbiamo ritrovato”.
Il ct poi aggiungi: “Davanti non c’è solo il posto da centravanti, ma anche quello degli esterni. Molti non stanno giocando tra quelli che abbiamo nel mirino, molti sono infortunati: si possono considerare anche scelte differenti”.
Manca sempre meno all'impegno della nazionale italiana nei playoff per arrivare ai mondiali con gli…
Il centravanti in uscita dal Fenerbahce nei radar delle due big italiane, che potrebbero sfidarsi…
Il ko contro il Como ha aperto la crisi in casa Lazio con la posizione…
Il tecnico biancoceleste amaro ma molto chiaro dopo la sconfitta netta col Como, soprattutto sul…
Il futuro di Nicolò Cambiaghi potrebbe essere lontano da Bologna con l'esterno offensivo che è…
Il Como domina all'Olimpico e annichilisce la squadra di Sarri con un risultato e una…