Terremoto societario nella Big del campionato: il Presidente si è dimesso. Che cosa sta succedendo e tutti gli aggiornamenti
Fulmine a ciel sereno per la big, sono arrivate le dimissioni del presidente con effetto immediato. Un nuovo terremoto scuote la società.
Marco Lanna ha rassegnato le proprie dimissioni dal ruolo di Presidente della Sampdoria. È arrivata la decisione dell’ex calciatore blucerchiato, che è in carica da dicembre 2021 ed era stato chiamato a gestire il passaggio dalla vecchia alla nuova proprietà.
Nelle scorse ore Lanna ha presentato la lettera di dimissioni. Termina così in anticipo il rapporto con il club blucerchiato, che sarebbe dovuto durare almeno fino all’approvazione del bilancio, prevista per il mese di aprile. Nelle intenzioni della proprietà per Lanna era previsto un nuovo ruolo interno alla società, ma l’intesa con l’ex blucerchiato non è mai arrivata. Ora è anche ufficiale.
Questa l’ufficialità del club: “L’U.C. Sampdoria comunica di aver appreso l’intenzione del presidente Marco Lanna di dimettersi dal suo incarico e contestualmente dal suo ruolo di consigliere di amministrazione”.
Il Presidente ha dunque rassegnato le dimissioni, interrompendo il rapporto in anticipo rispetto al previsto. La decisione definitiva di Marco Lanna è arrivata al termine dell’ultimo confronto telefonico con il co-proprietario del club, Matteo Manfredi.
Il ko contro il Como ha aperto la crisi in casa Lazio con la posizione…
Il tecnico biancoceleste amaro ma molto chiaro dopo la sconfitta netta col Como, soprattutto sul…
Il futuro di Nicolò Cambiaghi potrebbe essere lontano da Bologna con l'esterno offensivo che è…
Il Como domina all'Olimpico e annichilisce la squadra di Sarri con un risultato e una…
Pesante ko per la Lazio in casa contro il Como con i biancocelesti che hanno…
Voti e giudizi del match dell'Olimpico valido per la 21a giornata del campionato di Serie…