Prestazione sotto le aspettative da parte della Juventus nel derby d’Italia, critiche pesanti: “Può andare via anche subito”
Il derby d’Italia più atteso degli ultimi anni è arrivato e ha dato una sentenza inequivocabile: l’Inter è stata nettamente superiore alla Juventus e ora veleggia in solitaria in direzione scudetto. Per i bianconeri, il giorno dopo è quello delle analisi e delle inevitabili critiche.
Il primo a ricevere commenti negativi è stato Massimiliano Allegri, accusato dai tifosi della Vecchia Signora di aver avuto poco coraggio e di aver preparato la partita per strappare un pareggio a San Siro. La squadra bianconera è sembrata giocare maggiormente per non perdere piuttosto che per cercare l’impresa e battere la squadra di Simone Inzaghi. Oltre al tecnico livornese, l’altro elemento a ricevere le maggiori critiche è stato Dusan Vlahovic, colpevole di non aver capitalizzato l’unica occasione avuta a disposizione. Sui social i tifosi bianconeri hanno bersagliato l’attaccante serbo per non essere riuscito a sfatare il tabù San Siro e per non aver inciso nella partita più importante della stagione. Di seguito alcuni dei (molti) tweet al riguardo.
In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…
Lamentele del Diavolo sulla rete decisiva, c'è un episodio arbitrale che fa discutere: cosa è…
Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…
Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…
Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…
Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…