Ancora una sconfitta pesante e club sempre più nel caos. L’esonero del tecnico sembra davvero ad un passo. Il punto della situazione
Ancora una sconfitta. Un ko pesantissimo che ha mandato su tutte le furie i tifosi: nel mirino della critica dopo i quattro gol subiti è così finito, inevitabilmente, l’allenatore.
Stiamo parlando di Pochettino, che ha dovuto scusarsi al termine della sfida contro i Wolves. Il suo Chelsea, passato in vantaggio con Palmer al 19’, ha, infatti, subito la rimonta degli ospiti con la tripletta di Cunha e l’autogol di Disasi. Poi a quattro minuti dalla fine Thiago Silva ha fissato il risultato sul 2-4. Un risultato amaro, che permette ai Wolves di superare il Chelsea in classifica.
Oggi, dopo 23 giornate, la squadra di Pochettino è all’undicesimo posto, a quindici dalla zona Champions League e a ben venti punti dal primo posto.
Troppi per una squadra come il Chelsea. Ora la panchina del tecnico argentino appare davvero in bilico e dall’Inghilterra arrivano sempre più insistenti voci su un suo esonero imminente dopo il poker subito stasera.
I nerazzurri tornano su un vecchio pallino per la fascia, ma Lucca sblocca tutto per…
La Juve si sta muovendo sottotraccia per almeno tre calciatori molto importanti in grado di…
Voti e giudizi del match valido per la 7a giornata della League Phase di UEFA…
Voti, top e flop del big match di Champions valevole per la settima giornata della…
L'Inter è pronta a fare un tentativo per un calciatore italiano che potrebbe riconquistare un…
Il centravanti del Napoli a brevissimo può sbloccare il mercato in entrata degli azzurri, la…