Rassegna+stampa%2C+le+prime+pagine+dei+quotidiani+sportivi+del+5+febbraio
calciomercatoit
/2024/02/05/rassegna-stampa-le-prime-pagine-dei-quotidiani-sportivi-del-5-febbraio/amp/
Notizie

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi del 5 febbraio

Dalla La Gazzetta dello Sport, al Corriere dello Sport e Tuttosport: ecco i titoli principali sulle prime pagine dei quotidiani sportivi italiani ed esteri di oggi, lunedì 5 febbraio 2024

La rassegna stampa di Calciomercato.it vi offre i titoli principali sulle prime pagine di oggi, lunedì 5 febbraio 2024, dei principali quotidiani sportivi italiani ed esteri.

Le prime pagine – Calciomercato.it

La prima pagina della Gazzetta dello Sport: “Inter alle stelle”. Scatto scudetto, battuta la Juve: +4 e una gara in meno. De Ketelaere show: l’Atalanta in volo. Magia di Kvara, il Napoli non molla. Milan, è uno Jovic gran riserva: ora il contratto può allungarsi.

Così apre il Corriere dello Sport: “Fuga per la vittoria”. Inzaghi blinda la vetta e prenota lo scudetto: +4 su Allegri con una partita in meno. Riecco Kvaravaggio: il Napoli si rilancia. Genio De Ketelaere: la Lazio va a fondo. De Rossi: “Dybala è come Totti”.

Questa l’apertura di Tuttosport: “Potere Inter, Juve più di così…”. Un autogol di Gatti porta i nerazzurri a +4: mani sullo scudetto. Toro male, Juric peggio. L’avvocato, la Viola, Chiesa: ciao Kurt.

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi esteri del 5 febbraio 2024

Dall’Italia all’estero con le prime pagine dei quotidiani sportivi stranieri di oggi, lunedì 5 febbraio 2024.

AS – Calciomercato.it

La prima pagina di AS: “Llorente aprieta la Liga”, finisce 1-1 il derby di Madrid: niente fuga per il Real di Ancelotti. “Indignados”, scrive invece il Mundo Deportivo: il Barcellona punta il dito a ancora contro gli arbitri.

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

Lazio-Milan, Allegri non fa drammi: “Oggi meglio che nel derby. E ora non deprimiamoci”

Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…

5 ore ago

Lazio-Milan, Milinkovic-Savic festeggia in tribuna: Sarri sincero sul suo ritorno e l’arrivo di Insigne

Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…

6 ore ago

La bugia di Ausilio e il colpo Inter per Gennaio: Giovane e Vicario, le ultime

Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…

6 ore ago

“Siamo arrabbiati”: Allegri dice tutto dopo Lazio-Milan. E su Leao…

Il tecnico rossonero ha parlato dopo il ko in Coppa Italia contro la Lazio: ecco…

7 ore ago

Tutte le notizie del 4 dicembre: Lobotka ko, la Lazio elimina il Milan

Tra Coppa Italia e altre notizie dal mondo del calcio, seguite su Calciomercato.it tutti gli…

7 ore ago

Lazio-Milan, Sarri esalta Basic. Poi l’annuncio sul mercato

Maurizio Sarri parla nel post partita dopo il passaggio del turno dei suoi in Coppa…

7 ore ago