Punto prezioso per il Monza nella trasferta sul campo dell’Udinese. Le parole del Ceo biancorosso Adriano Galliani prima dell’odierna assemblea della Lega Serie A
Dal campionato dei brianzoli al futuro di Palladino e Colpani, oltre alla corsa scudetto dopo la vittoria dell’Inter nel Derby d’Italia contro la Juventus. Ecco l’intervento di Adriano Galliani prima dell’assemblea di Lega: “Un po’ di sofferenza è normale, credo che il Monza stia facendo un buon campionato. Pareggiare a Udine è un ottimo risultato”.
“Con Palladino parleremo a fine campionato, c’è questo patto e i patti si rispettano. Quindi ne discuteremo il 27 maggio”. Poi ancora: “Per il Papu Gomez ci sarà un’udienza il 12 febbraio e poi si dovrebbe sapere la sentenza nel giro di due-tre giorni. Entro metà mese dovremmo sapere, quindi speriamo ma non dipende da noi”.
Galliani quindi proseguito su Colpani: “Ha altri cinque anni con il Monza. Giocatori in scadenza? Su Gagliardini e D’Ambrosio scatterà il rinnovo automatico in caso di salvezza”.
Infine sul big match di ieri sera e su De Laurentiis: “Ho visto Inter-Juventus ma non commento. L’Inter come organico è nettamente la più forte. Poi nel calcio non sempre vince la più forte. Le dichiarazioni di De Laurentiis sulla Lega? Non commento le parole degli altri presidenti”.
La Juve si sta muovendo sottotraccia per almeno tre calciatori molto importanti in grado di…
Voti e giudizi del match valido per la 7a giornata della League Phase di UEFA…
Voti, top e flop del big match di Champions valevole per la settima giornata della…
L'Inter è pronta a fare un tentativo per un calciatore italiano che potrebbe riconquistare un…
Il centravanti del Napoli a brevissimo può sbloccare il mercato in entrata degli azzurri, la…
Il Milan ha messo nel mirino un ex calciatore dell'Inter che potrebbe arrivare in rossonero…