Dopo le gare disputate tra venerdì e sabato, si apre la domenica della ventitreesima giornata del campionato di Serie A col lunch match Torino-Salernitana
Il mercato ha chiuso i battenti il 1 febbraio alle ore 20, adesso è tempo di pensare solo al campo e al calcio giocato. Dopo le gare disputate tra venerdì e sabato, il lunch match domenicale della ventitreesima giornata del campionato di Serie A vede affrontarsi il Torino e la Salernitana.
I padroni di casa dell’allenatore Ivan Juric, che hanno perso per diverso tempo capitan Alessandro Buongiorno per infortunio, si presentano a questo appuntamento dopo aver battuto a domicilio il Cagliari di Claudio Ranieri nell’ultimo turno disputato: decisive le reti di Duvan Zapata e Samuele Ricci. I granata, attualmente, navigano a metà classifica con 31 punti conquistati e una partita da recuperare. Di contro, i campani guidati in panchina da Filippo Inzaghi, sono desolatamente ultimi a quota 12 punti e sono reduci dalla sconfitta interna patita contro la Roma di Daniele De Rossi: 1-2 il risultato finale e quarta partita a secco di punti consecutiva. Calciomercato.it vi offre la cronaca del match dello stadio ‘Olimpico Grande Torino’ di Torino.
TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Tameze, Sazonov, Rodriguez; Bellanova, Ricci, Linetty, Lazaro; Vlasic; Sanabria, Zapata. Allenatore: Ivan Jurić.
SALERNITANA (3-4-2-1): Ochoa; Pierozzi, Boateng, Pasalidis; Zanoli, Maggiore, Basic, Bradaric; Candreva, Kastanos, Tchaouna. Allenatore: Filippo Inzaghi.
CLASSIFICA SERIE A: Inter* punti 54; Juventus 53; Milan 49**; Atalanta* 36; Bologna 36; Roma 36; Lazio* e Fiorentina* 34; Napoli* 32; Torino* 31; Genoa** e Monza** 29; Lecce** 24, Frosinone** 23; Sassuolo 19; Udinese** 19; Verona, Cagliari e Empoli** 18; Salernitana 12.
*una partita in meno
**una partita in più
Il terzino uruguagio spinge per trasferirsi in Premier League. Può seguire Lucca Napoli grande protagonista…
Pessime notizie in casa Napoli il giorno dopo la gara contro il Copenaghen di Champions…
Il rapporto col nuovo agente e l'apertura del papà del difensore dell'Hajduk Dopo Jakirovic, l'Inter…
Terremoto improvviso a Firenze: la permanenza di Moise Kean sembra essere gli sgoccioli, ecco cosa…
I nerazzurri tornano su un vecchio pallino per la fascia, ma Lucca sblocca tutto per…
La Juve si sta muovendo sottotraccia per almeno tre calciatori molto importanti in grado di…