Sembra essere arrivato ad un punto di svolta l’affare Mbappe: niente rinnovo con il Paris saint-Germain, la scelta è stata fatta
Il dubbio è lasciato soltanto dall’assenza di un annuncio ufficiale, ma in Francia come in Spagna tutti o quasi ne sono certi: Kylian Mbappe lascerà il Paris Saint-Germain per trasferirsi al Real Madrid.
Tutto avverrà a fine stagione, quando il contratto del campione francese terminerà: a quel punto, non ci saranno più ostacoli al suo approdo al ‘Bernabeu’, coronando così il sogno di Florentino Perez che da anni sta cercando di portare il 23enne in blanco.
Tentativo che, salvo clamorosi colpi di scena al momento impronosticabili, andrà a segno quest’estate. Secondo ‘Le Parisien’, infatti, Mbappe avrebbe deciso di andare al Real Madrid e anche il Psg si sarebbe arreso e non coltiverebbe più la speranza di convincere il calciatore a firmare un nuovo contratto.
Il Paris Saint-Germain sarebbe quindi a conoscenza della volontà del proprio numero 10 che in questi ultimi mesi a Parigi proverà a regalare la Champions tanto desiderata dal presidente Al-Khelaifi.
Al momento, riferisce comunque su X il giornalista francese Hadrien Grenier, mancherebbe ancora la firma sul contratto, ma la sensazione anche a Parigi che ormai la scelta è fatta. Una sensazione che regna anche a Madrid dove l’ottimismo è ormai dilagante e, stando al cronista, si sta lavorando per chiudere il prima possibile l’accordo con l’attaccante francese.
La Juve si sta muovendo sottotraccia per almeno tre calciatori molto importanti in grado di…
Voti e giudizi del match valido per la 7a giornata della League Phase di UEFA…
Voti, top e flop del big match di Champions valevole per la settima giornata della…
L'Inter è pronta a fare un tentativo per un calciatore italiano che potrebbe riconquistare un…
Il centravanti del Napoli a brevissimo può sbloccare il mercato in entrata degli azzurri, la…
Il Milan ha messo nel mirino un ex calciatore dell'Inter che potrebbe arrivare in rossonero…