Le formazioni di Frosinone-Milan, match valevole per la ventitreesima giornata di Serie A, in programma stasera a San Siro
Non cambia Stefano Pioli. Il tecnico del Milan, che non ha avuto ulteriori rinforzi dal mercato, è pronto a sfidare il Frosinone, con la stessa formazione con cui ha giocato contro la Roma, l’Udinese e il Bologna.
C’è il recupero di Ismaël Bennacer, tornato in gruppo dopo l’infortunio patito in Coppa d’Africa, ma partirà dalla panchina così Luka Jovic e Noah Okafor. In attacco, infatti, il tecnico del Diavolo è intenzionato ad affidarsi ancora a Christian Pulisic, che potrebbe essere il nuovo rigorista, Rafa Leao e Olivier Giroud. A muoversi tra la trequarti e il centrocampo ecco Ruben Loftus-Cheek, con Yacine Adli e Tijjani Reijnders davanti la difesa.
Non cambia nemmeno la retroguardia con Davide Calabria, Matteo Gabbia, Simon Kjaer e Theo Hernandez, con Mike Maignan tra i pali.
Per quanto riguarda i padroni di casa del Frosinone , Di Francesco si affiderà chiaramente alla tecnica di Soulé. In avanti il giocatore di proprietà della Juve verrà affiancato da Kaio Jorge e Harroui. A centrocampo spazio a Barrenechea, Gelli e Mazzitelli. La difesa, con il tifoso interista Turati alle spalle, sarà guidata da Okoli, con Romagnoli al suo fianco. I terzinino dovrebbero essere Monterisi e Brescianini
Ecco le formazioni di Frosinone-Milan
FROSINONE (4-3-3): Turati; Monterisi, Okoli, Romagnoli, Brescianini; Mazzitelli, Barrenechea, Gelli; Soulé, Kaio Jorge, Harroui. Allenatore: Eusebio Di Francesco.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Gabbia, Theo Hernandez; Adli, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud. Allenatore: Stefano Pioli.
Frosinone-Milan, che andrà in scena sabato 3 febbraio, alle ore 18.00, verrà trasmessa in diretta, come di consueto, su DAZN.
Dopo la sfida contro il Milan, la squadra di Vincenzo Italiano sarà impegnata a Firenze, domenica 11, alle 12.30; poi derby contro la Roma il 18 febbraio. Per quanto riguarda i rossoneri, Pioli è atteso dal big match contro il Napoli (domenica prossima alle 20.45), prima di tornare in Europa, giovedì 15 febbraio, contro il Rennes.
Crisi senza precedenti in casa gigliata: ieri ennesima sconfitta, arrivata nel finale, contro una diretta…
Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, lunedì…
Questa sera si giocherà l'ultima partita in programma per la quindicesima giornata del campionato di…
È uno dei punti di forza del club guidato dall'ex centrocampista di Parma, Lazio e…
I bianconeri potrebbero prendere in considerazione solo un prestito con diritto La Juve sarà una…
Aggiornamenti in tempo reale qui su Calciomercato.it Tutte le news di oggi, domenica 14 dicembre,…