Paura in campo per l’attaccante, trasportato in ospedale dopo un durissimo scontro di gioco. Ecco le sue condizioni e gli aggiornamenti
Paura in campo dopo un duro scontro di gioco. Ad avere la peggio è stato l’attaccante, trasferito subito in ospedale per tutti gli accertamenti del caso.
A Valencia c’è preoccupazione per le condizioni fisiche di Diego Lopez. L’attaccante classe 2002 è uscito dal campo in barella dopo aver subito un durissimo colpo da Centelles. Il giocatore ha riportato un colpo allo zigomo e non ha potuto proseguire il match, abbandonando subito il terreno di gioco. Poi il trasferimento in ospedale per valutare attentamente le sue condizioni.
L’esterno asturiano, stando alle prime indiscrezioni provenienti dalla Spagna, avrebbe riportato una lesione alla parte inferiore dell’occhio e non è da escludere un immediato intervento chirurgico.
Il Valencia, tramite il suo staff medico, sta monitorando la sua evoluzione, tifosi col fiato sospeso. “La brutta notizia è l’infortunio di Diego Lopez. C’è il forte rischio di perderlo per un po’. Speriamo non sia per troppo tempo”, ha annunciato Baraja nella conferenza stampa post partita. Si attendono ora i primi aggiornamenti sulle condizioni del calciatore.
I due tecnici si sono affrontati soltanto in un torneo amichevole nel 2017 Tre giorni…
Il Giudice Sportivo non ha omologato il risultato di una partita di Serie D: ecco…
Il direttore sportivo Sean Sogliano sta perfezionando un nuovo innesto dal Corinthians Un giovane tira…
Calciomercato.it vi offre il match del 'Dall'Ara' tra i rossoblu di Italiano e i gialloblu…
Momento delicato in casa bianconera per quanto riguarda la questione infortunati: doppia operazione e assenze…
Nelle ultime partite dei nerazzurri è finalmente salito alla ribalta il francese arrivato la scorsa…