Paura in campo per l’attaccante, trasportato in ospedale dopo un durissimo scontro di gioco. Ecco le sue condizioni e gli aggiornamenti
Paura in campo dopo un duro scontro di gioco. Ad avere la peggio è stato l’attaccante, trasferito subito in ospedale per tutti gli accertamenti del caso.
A Valencia c’è preoccupazione per le condizioni fisiche di Diego Lopez. L’attaccante classe 2002 è uscito dal campo in barella dopo aver subito un durissimo colpo da Centelles. Il giocatore ha riportato un colpo allo zigomo e non ha potuto proseguire il match, abbandonando subito il terreno di gioco. Poi il trasferimento in ospedale per valutare attentamente le sue condizioni.
L’esterno asturiano, stando alle prime indiscrezioni provenienti dalla Spagna, avrebbe riportato una lesione alla parte inferiore dell’occhio e non è da escludere un immediato intervento chirurgico.
Il Valencia, tramite il suo staff medico, sta monitorando la sua evoluzione, tifosi col fiato sospeso. “La brutta notizia è l’infortunio di Diego Lopez. C’è il forte rischio di perderlo per un po’. Speriamo non sia per troppo tempo”, ha annunciato Baraja nella conferenza stampa post partita. Si attendono ora i primi aggiornamenti sulle condizioni del calciatore.
Terremoto improvviso a Firenze: la permanenza di Moise Kean sembra essere gli sgoccioli, ecco cosa…
I nerazzurri tornano su un vecchio pallino per la fascia, ma Lucca sblocca tutto per…
La Juve si sta muovendo sottotraccia per almeno tre calciatori molto importanti in grado di…
Voti e giudizi del match valido per la 7a giornata della League Phase di UEFA…
Voti, top e flop del big match di Champions valevole per la settima giornata della…
L'Inter è pronta a fare un tentativo per un calciatore italiano che potrebbe riconquistare un…