Ultimi minuti concitati per la Lazio con l’arrivo di Ryan Kent che non è stato definito: l’affare è saltato
A pochi minuti dalla fine del calciomercato, si è registrata una brusca frenata nella trattativa tra Lazio e Fenerbahce per l’arrivo di Ryan Kent alla corte di Maurizio Sarri.
Quando sembrava mancasse soltanto l’annuncio, ecco il rallentamento che ha portato allo stop della trattativa che a questo punto è saltata. Esterno offensivo, in grado di giocare su entrambe le fasce, il 25enne inglese era stato individuato come possibile rinforzo dalla società biancoceleste.
Problemi economici tra calciatore e club turco , però, sarebbero alla base del rallentamento nella trattativa e considerato il poco tempo a disposizione non c’è stata la possibilità di provare a rimettere l’affare nei giusti binari. Niente acquisto quindi per la Lazio con Kent che per qualche ora è sembrato essere un calciatore biancoceleste: così non è stato con la trattativa sfumata proprio sul rettilineo finale.
Il giovane centrocampista è nel mirino di diverse società italiane Non solo il Genoa: anche…
Torna nel club neroverde quasi nove anni dopo il suo addio Emanuele Terranova torna al…
L'attaccante serbo è in scadenza di contratto alla fine della stagione in corso ed è…
I due rossi a Zaccagni e Basic hanno fatto irritare i biancocelesti, ma Andrea De…
Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, martedì…
Il centrocampista croato salterà le prossime due partite di campionato Sono arrivate le decisioni del…