Svolta in casa Juventus per il futuro di Moise Kean: in bilico la cessione all’Atletico Madrid
Clamorosa svolta di mercato in casa Juventus in queste ultime ore di calciomercato invernale. Sembrava tutto fatto e invece l’affare è ormai prossimo a saltare.
Moise Kean era pronto a lasciare Torino per approdare in prestito all’Atletico Madrid, ma la cessione non si concretizzerà. Il classe 2000, desideroso di lasciare i bianconeri per giocare di più con la speranza di conquistarsi un posto per Euro 2024, è ora lontanissimo dall’approdo nella capitale spagnola. L’attaccante ha sofferto nelle ultime settimane di alcuni problemi fisici e dalla Juventus hanno spiegato al club spagnolo che il giocatore non sarebbe stato pronto nell’immediato, ma sarebbero servite ancora alcune settimane.
L’Atletico non ha voluto aspettare e il giocatore è dunque tornato a Torino, ma non è detto che resti in bianconero. Sulle tracce di Kean c’erano infatti diversi club italiani. Si è parlato di Milan, di Monza e soprattutto di Fiorentina. Secondo quanto raccolto da Calciomercato.it potrebbe infatti riaprirsi la pista viola, visto il grande interesse dei bianconeri nei confronti di Giacomo Bonaventura. Il centrocampista è pronto a dire sì alla Juventus e Kean potrebbe venire offerto alla società toscana, anche se il club viola potrebbe pagare solo parte dell’ingaggio del calciatore.
Altra mazzata devastante per la Juventus: arriva un annuncio sulle condizioni e sui tempi di…
Le previsioni meteo del prossimo weekend in Italia preoccupano i cittadini per quello che riguarda…
Nelle scorse ore il portiere argentino dell'Aston Villa è stato riaccostato al club nerazzurro, a…
Arrivano brutte notizie per un calciatore che ha riportato una frattura da stress al piede…
Simone Inzaghi guarda in casa Roma per rinforzare il suo Al-Hilal con l'ex allenatore dell'Inter…
La richiesta del Consiglio federale alla Lega Serie A Il mercato di gennaio del Napoli…