Chiusura+calciomercato%2C+gli+appuntamenti+all%26%238217%3BHotel+Hilton+di+Roma
calciomercatoit
/2024/01/28/chiusura-calciomercato-gli-appuntamenti-allhotel-hilton-di-roma/amp/
Notizie

Chiusura calciomercato, gli appuntamenti all’Hotel Hilton di Roma

La fase finale della finestra invernale di calciomercato avrà sede a Roma: ecco tutti gli appuntamenti all’Hotel Hilton Eur La Lama

Le ultime e frenetiche giornate di calciomercato invernale vedranno protagonisti i direttori sportivi e tutti gli addetti ai lavori del mondo del calcio. Calciomercato.it seguirà passo dopo passo gli affari finali della finestra di mercato di gennaio e informa i lettori degli appuntamenti importanti che si verificheranno a Roma, all’hotel Hilton Eur La Lama.

Calciomercato International Transfer Market Rabona Mobile 2023-2024 (Calciomercato.it)

Oltre al trasferimento dei calciatori, gli operatori di mercato avranno modo di affrontare tante tematiche legate al calcio: sostenibilità, empowerment femminile, csr, diritto sportivo, data performance, bullismo e disagio giovanile. Sul palco allestito all’Hilton, si alterneranno professionisti, dirigenti e amministratori da Rafaela Pimenta, Pierpaolo Marino, Massimo Taibi, Diego Tavano, Pasquale Foggia, all’on. Elena Bonetti, Virginia Raggi, Gianmarco Migliorati, Elisabetta Migliorelli e Patrizia Panico.

“Il calciomercato organizzato da ADICSOP a Roma, ha intrapreso sin da subito un percorso di sviluppo, inserendo alla chiusura le tematiche più importanti per tutte le figure professionali del calcio, mantenendo e arricchendo la storicità della trattiva nata già negli anni ’50 con il principe palermitano Raimondo Lanza di Trabia – afferma il Presidente Alfonso Morrone – la chiusura del calciomercato deve essere l’occasione per promuovere, sviluppare, condividere idee, esperienze e progetti come un fosse un vero e proprio hub di innovazione, formazione e cultura non solo del mondo del calcio”.

Le aree del Calciomercato International Transfer Market Rabona Mobile 2023-2024 adibite alle trattative resteranno aperte: mercoledì 31 gennaio dalle ore 9,30 alle ore 19; giovedì 1 febbraio dalle ore 9,30 alle ore 20 (scadenza della sessione invernale di calciomercato).

Leonardo Zullo

Laureato in Scienze della Comunicazione, giornalista e telecronista di calcio (maschile e femminile), calcio a 5 e calcio a 8. Appassionato di ogni tipo di sport, dall’atletica al nuoto, con un particolare debole per il mondo del pallone nonostante gli 8 anni di basket. L’NBA ha perso un talento. Dedizione e divertimento le chiavi del successo.

Recent Posts

Lazio-Milan, Allegri non fa drammi: “Oggi meglio che nel derby. E ora non deprimiamoci”

Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…

5 ore ago

Lazio-Milan, Milinkovic-Savic festeggia in tribuna: Sarri sincero sul suo ritorno e l’arrivo di Insigne

Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…

5 ore ago

La bugia di Ausilio e il colpo Inter per Gennaio: Giovane e Vicario, le ultime

Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…

6 ore ago

“Siamo arrabbiati”: Allegri dice tutto dopo Lazio-Milan. E su Leao…

Il tecnico rossonero ha parlato dopo il ko in Coppa Italia contro la Lazio: ecco…

6 ore ago

Tutte le notizie del 4 dicembre: Lobotka ko, la Lazio elimina il Milan

Tra Coppa Italia e altre notizie dal mondo del calcio, seguite su Calciomercato.it tutti gli…

6 ore ago

Lazio-Milan, Sarri esalta Basic. Poi l’annuncio sul mercato

Maurizio Sarri parla nel post partita dopo il passaggio del turno dei suoi in Coppa…

6 ore ago