Un gol di Lautaro Martinez dopo un quarto d’ora premia l’Inter contro la Fiorentina. Assist per Asllani che ha commentato la sua serata
L’Inter sbanca il Franchi e supera di misura la Fiorentina in una serata da non sbagliare. I nerazzurri grazie ad un colpo di testa vincente di Lautaro Martinez hanno quindi raccolto il bottino pieno effettuando il sorpasso alla Juventus in vetta.
Tra i protagonisti di serata anche Asllani che ha sostituito perfettamente Calhanoglu trovando anche l’assist per il gol di Lautaro. Di questo ed altro ha parlato nel post partita a ‘Dazn’: “Hakan mi aiuta tutti i giorni e lo ringrazio. Sono rimasto con convinzione ed umiltà”. Sulla circostanza del gol: “C’era Parisi che marcava Lautaro e ho provato”, mentre sulle pressioni di serata “Il mister mi lascia sempre tranquillo e sono contento che mi abbia lasciato con la mente libera. Siamo stati bravi, ci siamo aiutati e abbiamo portato a casa il risultato. Sono convinto della mia scelta, ho campioni incredibili a fianco. Voglio continuare così e proverò a ritagliarmi il mio spazio”.
Terremoto improvviso a Firenze: la permanenza di Moise Kean sembra essere gli sgoccioli, ecco cosa…
I nerazzurri tornano su un vecchio pallino per la fascia, ma Lucca sblocca tutto per…
La Juve si sta muovendo sottotraccia per almeno tre calciatori molto importanti in grado di…
Voti e giudizi del match valido per la 7a giornata della League Phase di UEFA…
Voti, top e flop del big match di Champions valevole per la settima giornata della…
L'Inter è pronta a fare un tentativo per un calciatore italiano che potrebbe riconquistare un…