Le dichiarazioni di Thiago Motta in conferenza stampa al termine del match di San Siro, valevole per la ventiduesima giornata di Serie A
Il Bologna di Thiago Motta esce con un pareggio da San Siro, dopo un match davvero spettacolare e ricco di gol.
Â
Il tecnico dei rossoblu non può che essere soddisfatto della prova della sua squadra che ha fatto la partita per più di un’ora contro il Milan: “L’espulsione non cambia nulla – afferma Thiago Motta in conferenza stampa – E’ un episodio sul quale non ho avuto spiegazioni. Non parlo dell’arbitro, lo farà Sartori se vorrà e se ritiene di farlo. I miei giocatori hanno fatto una partita fantastica, con grande coraggio. La squadra vuole fare la partita e vincere e lo abbiamo provato a farlo sempre. Non vogliamo mai perdere e stasera potevamo anche vincere. Il risulto cambia le valutazioni, ne sono consapevole, ma sono soddisfatto per quello che abbiamo fatto”.
Thiago Motta dopo l’espulsione è stato fischiato da San Siro. Il suo passato da interista non lo ha certo aiutato, ma il mister non pensa di trasformare le contestazioni in applausi un giorno:
“Io penso solo al Bologna, penso di dare il massimo come sempre – prosegue -. Mi sto godendo quanto sto facendo, stasera esco da questo stadio con i piedi per terra, come i miei ragazzi”.
Tra Scudetto e Champions League – “Penso ancora che il Milan sia una squadra candidata a vincere il titolo. Obiettivo Champions per il Bologna? L’obiettivo è pensare alla prossima partita e vincere, spero che mi possa fare la stessa domanda a fine stagione”
I bianconeri ospitano il Benfica nel match della prima fase di Champions League: le probabili…
Ruben Loftus-Cheek potrebbe salutare il Milan a stretto giro di posta con il centrocampista inglese…
Crisi senza fine in casa Lazio: ecco cosa sta succedendo a Formello dopo il pesante…
Il terzino uruguagio spinge per trasferirsi in Premier League. Può seguire Lucca Napoli grande protagonista…
Pessime notizie in casa Napoli il giorno dopo la gara contro il Copenaghen di Champions…
Il rapporto col nuovo agente e l'apertura del papĂ del difensore dell'Hajduk Dopo Jakirovic, l'Inter…