%26%238220%3BMonetizzare+subito%26%238221%3B%3A+Maignan+venduto+dopo+l%26%238217%3Berrore
calciomercatoit
/2024/01/27/monetizzare-subito-maignan-venduto-dopo-lerrore/amp/
Categories: MilanNotizie

“Monetizzare subito”: Maignan venduto dopo l’errore

Il gol del vantaggio del Bologna contro il Milan con Zirkzee che trova la complicità di Maignan: il portiere ‘cacciato’ dai tifosi

Due a due pirotecnico tra Milan e Bologna. La squadra di Thiago Motta è passata in vantaggio con Zirkzee che ritrova il gol dopo un periodo di digiuno. L’attaccante olandese va in rete al 29′, approfittando di un batti e ribatti nell’area rossonera: una conclusione che trova la complicità di Maignan che si fa sorprendere sul suo palo, con la palla che gli passa sotto le gambe.

Maignan (laPresse) – Calciomercato.it

Una rete che scatena i tifosi rossoneri e non solo contro il portiere francese che, in questa stagione, non sta ripetendo le prestazioni delle scorse annate con qualche errore di troppo che fa infuriare i sostenitori del Diavolo.

Anche questa sera in molti hanno sottolineato il mancato intervento del numero 16 rossonero per il quale, tra l’altro, è stato fermato il match al minuto sedici dopo quanto accaduto a Udinese. Dopo il momento della solidarietà e del messaggio contro il razzismo, è però anche il momento del campo e questa volta i tifosi del Milan sono contro il proprio portiere.

Milan-Bologna, Maignan nel mirino: “Da monetizzare subito”

Sono tantissimi su X i tweet di chi evidenzia l’errore del portiere francese sulla conclusione di Zirkzee, almeno quanti quelli che sottolineano come l’estremo difensore milanista sia stato tutto fuorché impeccabile in questa prima parte di stagione.

Zirkzee (LaPresse) – Calciomercato.it

“Ennesima papera di Maignan” scrive un utente ed un altro parla di “solita papera” per il portiere. E c’è anche chi chiede una cessione immediata: “Monetizzare subito Maignan finché possibile. Spapera ogni tre partite”.

Ecco alcuni tweet:

Bruno De Santis

Nato nel 1979, giornalista professionista dal 2009. Il calcio prima di tutto: poco bravo con i piedi, un po' di più (si spera) con la penna.

Recent Posts

Via subito, Loftus-Cheek saluta il Milan: prezzo fissato, lo prende una big

Ruben Loftus-Cheek potrebbe salutare il Milan a stretto giro di posta con il centrocampista inglese…

13 secondi ago

Dimissioni Sarri, colpo di scena in diretta: polveriera Lazio

Crisi senza fine in casa Lazio: ecco cosa sta succedendo a Formello dopo il pesante…

32 minuti ago

Olivera vuole lasciare il Napoli: offerta del Nottingham | CM

Il terzino uruguagio spinge per trasferirsi in Premier League. Può seguire Lucca Napoli grande protagonista…

2 ore ago

“Conte out”, tempesta Napoli dopo il pari col Copenaghen: l’annuncio

Pessime notizie in casa Napoli il giorno dopo la gara contro il Copenaghen di Champions…

2 ore ago

Mlacic-Inter, affare ancora possibile: le ultime | CM

Il rapporto col nuovo agente e l'apertura del papà del difensore dell'Hajduk Dopo Jakirovic, l'Inter…

2 ore ago

Kean cambia squadra, spunta l’indizio: addio Fiorentina

Terremoto improvviso a Firenze: la permanenza di Moise Kean sembra essere gli sgoccioli, ecco cosa…

4 ore ago