Il labiale di Walter Mazzarri ha fatto immediatamente il giro del web. La presa di posizione del tecnico del Napoli contro alcune decisioni arbitrali non è tardata ad arrivare
Primo quarto di gara scivolato via senza particolari scossoni nella finalissima di Supercoppa tra Napoli ed Inter. Dopo un inizio propositivo degli Azzurri, i nerazzurri hanno preso progressivamente campo, creando un paio di occasioni importanti con Dimarco e Calhanoglu.
La partita si è subito accesa da un punto di vista agonistico, pur rimanendo sempre nei limiti della correttezza. Walter Mazzarri, però, sta già vivendo con particolare enfasi il match. Dopo una decisione dell’arbitro Rapuano giudicata controversa, poco prima del ventesimo minuto di gioco il tecnico del Napoli ha avuto una reazione istintiva piuttosto veemente. Prima protestando all’indirizzo dell’arbitro e poi lamentandosi con il quarto uomo. Secondo il bordocampista di Mediaset, Mazzarri avrebbe anche “minacciato” di lasciare il campo, nel caso in cui Rapuano non fosse entrato nell’ordine di idee di cambiare metro di giudizio. Stando a quanto riferito, l’allenatore del Napoli avrebbe chiosato, all’indirizzo del quarto, con una frase non banale: “Non ci sto, andiamo via“.
Terremoto improvviso a Firenze: la permanenza di Moise Kean sembra essere gli sgoccioli, ecco cosa…
I nerazzurri tornano su un vecchio pallino per la fascia, ma Lucca sblocca tutto per…
La Juve si sta muovendo sottotraccia per almeno tre calciatori molto importanti in grado di…
Voti e giudizi del match valido per la 7a giornata della League Phase di UEFA…
Voti, top e flop del big match di Champions valevole per la settima giornata della…
L'Inter è pronta a fare un tentativo per un calciatore italiano che potrebbe riconquistare un…