Sta facendo discutere il comportamento dell’arbitro nei confronti del giocatore dell’Inter, nel corso del match contro il Napoli
Sta facendo discutere parecchio la conduzione arbitrale di Antonio Rapuano all’Al-Awwal Park di Riyadh, dove è in corso di svolgimento la partita di Supercoppa Italiana tra Napoli e Inter.
Nel mirino è finito soprattutto la gara di Hakan Calhanoglu: basta, infatti, scorrere X per rendersi conto di come molti tifosi, che stanno seguendo il match, siano stupiti del fatto che l’ammonizione per il turco sia arrivata solo al 44esimo.
L’ex Milan, infatti, ha commesso un paio di falli in precedenza che non sono stati sanzionati, come in molti pensavano, con il giallo.
Su X c’è chi sottolinea come un’eventuale espulsione impedirebbe a Calhanoglu di giocare il big match contro la Juventus. Il turco, ricordiamo, è, infatti, già stato fermato dal Giudice Sportivo per un turno e salterà dunque la Fiorentina: una nuova squalifica lo priverebbe della super sfida Scudetto, in programma fra due giornate.
Â
Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…
Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…
Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…
Il tecnico rossonero ha parlato dopo il ko in Coppa Italia contro la Lazio: ecco…
Tra Coppa Italia e altre notizie dal mondo del calcio, seguite su Calciomercato.it tutti gli…
Maurizio Sarri parla nel post partita dopo il passaggio del turno dei suoi in Coppa…