Rassegna+stampa%2C+le+prime+pagine+dei+quotidiani+sportivi+del+21+gennaio
calciomercatoit
/2024/01/21/rassegna-stampa-le-prime-pagine-dei-quotidiani-sportivi-del-21-gennaio/amp/
Notizie

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi del 21 gennaio

Da La Gazzetta dello Sport, al Corriere dello Sport e Tuttosport: ecco i titoli principali sulle prime pagine dei quotidiani sportivi italiani ed esteri di oggi, domenica 21 gennaio 2024

La rassegna stampa di Calciomercato.it vi offre i titoli principali sulle prime pagine di oggi, domenica 21 gennaio 2024, dei principali quotidiani sportivi italiani ed esteri.

Le prime pagine dei quotidiani – Calciomercato.it

Ovviamente spazio a campionato e Supercoppa con la Gazzetta dello Sport che dedica l’apertura alla vittoria del Milan sull’Udinese: “Il coraggio del Diavolo” in riferimento anche alla sospensione del match per razzismo. In alto ‘Juve sorpasso in serbo”, mentre di spalla spazio alla capolista nerazzurra: “Un’Inter perfetta, ma si può battere?”. E ancora “De Rossi oltre Mou” sulla vittoria della Roma.

Il Corriere dello Sport apre invece con la Juve: “Max in caccia” il titolo in apertura. In alto la “Roma tra due cuori”, mentre in basso c’è: “Napoli, la sorpresa è Ngonge” con la possibilità che il belga scenda in campo nella finale di Supercoppa. Infine, TuttoSport con in apertura: “Yildiz fede Juve”. In alto: “La vergogna di Udine, il Milan vince per Maignan”. Mentre in fondo: “Missione Toro ad Anversa” e “De Rossi, brividi Special”.

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi esteri del 21 gennaio 2024

Andando a vedere le prime pagine dei quotidiani esteri, in Spagna Marca dedica l’apertura al mercato: “Yan Cout en la agenda del Real”. AS, invece, si concentra sul campionato con la sfida della squadra di Ancelotti contro l’Almeria: “Operacion Liga”.

La prima pagina di Marca – Calciomercato.it

In Inghilterra, invece, è il ritorno con gol di Toney: “Toney back on target” titola l’Express, mentre il Mirror dedica spazio anche a Berrada che ha lasciato il City per lo United: “Oh man” il titolo.

Bruno De Santis

Nato nel 1979, giornalista professionista dal 2009. Il calcio prima di tutto: poco bravo con i piedi, un po' di più (si spera) con la penna.

Recent Posts

Tutte le notizie del 20 dicembre

Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, sabato…

7 ore ago

PAGELLE E TABELLINO JUVE-ROMA 2-1: Openda arma vincente, Yildiz trascinatore, flop Dybala

Le pagelle e il tabellino di Juventus-Roma 2-1 a cura degli inviati di Calciomercato.it: Spalletti…

8 ore ago

PAGELLE E TABELLINO LAZIO-CREMONESE 0-0: Sarri, in attacco è un disastro. Baschirotto solido

Voti e giudizi del match dell'Olimpico valido per la 16a giornata del campionato di Serie…

10 ore ago

Valigie pronte e ultima con la Juventus, saluta e cambia maglia in Serie A

In casa Juventus la concentrazione è tutta sulla partita contro la Roma, fondamentale per il…

11 ore ago

Sassuolo, Muharemovic racconta tutto: “La Juve ti vuole”

Il difensore bosniaco è nel mirino dell'Inter Muharemovic è uno dei pezzi pregiati del Sassuolo…

12 ore ago

Baroni: “Basta cali di tensione”. Le probabili formazioni di Sassuolo-Torino

Il tecnico dei granata affronterà Grosso per la quarta volta in carriera "Dobbiamo giocare senza…

13 ore ago