Massimo Mauro torna protagonista, dopo il battibecco co Jose Mourinho. Ora nel mirino finiscono delle sue parole dette dopo Napoli-Fiorentina
Massimo Mauro nel mirino del web. Il noto opinionista è diventato oggetto di discussione per alcune dichiarazioni nel post gara di Napoli-Fiorentina, che non sono passate inosservate.
Mauro si è, infatti, rivolto a Walter Mazzarri, fresco vincitore della semifinale di Supercoppa Italiana, grazie al passaggio alla difesa a tre, con queste parole: “Pensi di riproporla anche in campionato oltre che in finale contro l’Inter?”. L’opinionista ha dunque dato per scontato la presenza nell’ultimo atto della competizione della squadra di Simone Inzaghi, che in realtà dovrà affrontare domani la Lazio.
La gaffe è servita, ma dopo pochi attimi arriva la retromarcia immediata: “Scusatemi, Inter o Lazio”, si corregge Mauro, ma l’errore ha ormai fatto il giro del web. L’opinionista finisce così nel mirino di tanti tifosi su X, letteralmente scatenati.
In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…
Il Milan sulle tracce di un nuovo centravanti: resta viva la suggestione Icardi, spunta un…
Si è fatto male poco dopo l'ingresso in campo Emerge un particolare retroscena dalla partita…
Gli Azzurri di Gattuso, se dovessero passare i playoff di marzo, sarebbero inseriti in ultima…
Domani prenderanno forma i Mondiali 2026, ecco le previsioni su chi trionferà: ma ci sono…
"Mi disse di non parlargli più così ed è uscito il mio orgoglio. Ho visto…