La decisione è ufficiale e riguarda anche l’Inter: i nerazzurri giocherà il match a porte chiuse, scelta del Governo
Nessuno sconto, nessuna eccezione. L’Inter dovrà giocare il match a porte chiuse per la decisione del Governo di vietare l’ingresso negli stadi dei tifosi.
Il riferimento è al match di Youth League in programma il prossimo 7 febbraio alle ore 14 italiane tra la formazione nerazzurra di Chivu e l’Olympiacos. Un match al quale i tifosi non potranno assistere per via della decisione dell’esecutivo ellenico di far disputare tutti i match a porte chiuse fino al prossimo 12 febbraio.
Una scelta sulla quale, salvo sorprese, l’esecutivo non ha intenzione di fare marcia indietro e che è arrivata qualche settimana fa per quanto accaduto tra i tifosi di Olympiacos e Panathinaikos. Le due tifoserie rivali si sono affrontate in violenti scontri a margine di un match di pallavolo delle due società.
Violenti scontri che hanno visto protagonisti centinaia di presunti tifosi e che hanno visto ferito in maniera grave anche un poliziotto. Una serata di guerriglia urbana che è stata l’apice di un periodo nel quale, soprattutto a margine di incontri calcistici, gli incidenti tra tifosi sono stati molto frequenti.
Si spiega così il pugno duro del Governo che dallo scorso dicembre ha deciso di far disputare tutti i match calcistici a porte chiuse. Una chiusura per due mesi che durerà fino al prossimo 12 febbraio.
Qualche giorno dopo la gara tra Olympiacos e Inter di Youth League che rientrerà quindi tra quelle che non potranno avere pubblico sugli spalti.
Il tecnico bianconero attaccato in tutte le trasmissioni televisive della domenica, da Adani a Graziani,…
Le ultime da Appiano in vista del big match di Champions del Meazza Non c'è…
Nella cultura generale e nello sport c'è il malcostume dell'insulto sessista a mamme e sorelle:…
La Serie A tra l'analisi della domenica e l'avvicinamento alle ultime tre partite del 14esimo…
La prova del "Maradona" ha lasciato non pochi strascichi in casa bianconera: nuove critiche all'indirizzo…
Ieri la sfida contro i campioni d'Italia in carica del grande ex Antonio Conte, da…