La+rivelazione+del+nonno%3A+lascia+subito+il+Milan
calciomercatoit
/2024/01/17/la-rivelazione-del-nonno-lascia-subito-il-milan/amp/
Mercato

La rivelazione del nonno: lascia subito il Milan

Il Milan si muove anche in uscita: poco spazio con Pioli in panchina, è destinato a cambiare maglia per la seconda parte di stagione

Luka Romero resta ai margini del Milan. Il talento classe 2004 continua ad avere poco spazio in rossonero con Pioli in panchina, dopo l’arrivo questa estate a parametro zero una volta terminato il contratto con la Lazio.

Stefano Pioli (LaPresse) – Calciomercato.it

 

Soltanto cinque presenze tra campionato e coppe per l’argentino, per appena 155 minuti in campo e una sola apparizione da titolare. Romero si sta guardando attorno in cerca di maggiore spazio e potrebbe lasciare così il Milan a metà stagione. In Italia resta valida la pista Como, anche se avanza con decisione la candidatura del Boca Juniors per un ritorno in patria. A rivelarlo è il nonno del giocatore, Jorge Santos detto Pepe: “Ci sono diversi club italiani interessati, ma lui non vuole andare. Se è in Spagna, deve essere una squadra di prima divisione. C’è già un contatto tra Boca Juniors e Milan, potrebbero dividere l’ingaggio. Gli piace molto l’Argentina e ha un buon rapporto con la Nazionale”, ha detto parlando a Radio La Red.

Calciomercato Milan, il nonno di Romero: “Ha dato il via libera al Boca Juniors”

Il nonno di Romero prosegue: “Luka ha già dato il via libera al Boca. Se risolvono le condizioni, sicuramente diventerà un giocatore del Boca“.

Luka Romero (LaPresse) – Calciomercato.it

 

Nonno Pepe esalta poi le qualità del nipote: “Ha un calcio molto potente, ha qualcosa dei migliori giocatori. Raffinatezza nel liberarsi dell’avversario, forza ed è astuto nel gestire le situazioni in attacco. Ha dei tratti di Messi e Maradona e ha una grande visione del gioco quando dribbla”. Romero resta quindi in uscita dal Milan, con la proposta del Como che è stata congelata perché sono arrivate anche proposte dalla Spagna e appunto dal Boca Juniors. Nel campionato iberico il ragazzo tornerebbe volentieri, mentre la trattativa con gli argentini non è ancora conclusa.

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

Mondiali 2026, il computer ha deciso chi vince. L’Italia? Buon piazzamento

Domani prenderanno forma i Mondiali 2026, ecco le previsioni su chi trionferà: ma ci sono…

4 minuti ago

DIRETTA | Roma, Gasperini recupera Dybala e non solo – Tutte le news del 5 dicembre LIVE

In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…

40 minuti ago

Boateng, botte da derby: “Ci siamo picchiati a sangue”

"Mi disse di non parlargli più così ed è uscito il mio orgoglio. Ho visto…

42 minuti ago

Milan, proteste sul gol di Zaccagni: è giallo, le immagini non chiariscono

Lamentele del Diavolo sulla rete decisiva, c'è un episodio arbitrale che fa discutere: cosa è…

2 ore ago

Juve, scelto il sostituto di Gatti: è uno dei migliori difensori della Serie A

Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…

5 ore ago

Lazio-Milan, Allegri non fa drammi: “Oggi meglio che nel derby. E ora non deprimiamoci”

Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…

11 ore ago