Le dichiarazioni dell’attaccante serbo al termine di Juventus-Sassuolo, match valevole per la ventesima giornata di Serie A
E’ ancora Dusan Vlahovic il protagonista principale della Juventus. L’attaccante serbo, decisivo a Salerno, ha realizzato la doppietta che ha permesso ai bianconeri di mettere in discesa il match contro il Sassuolo.
“Prepariamo ogni partita come se fosse l’ultima – afferma Vlahovic ai microfoni di Dazn -. Andiamo passo per passo dando tutto sempre. Siamo contenti di aver vinto e speriamo di continuare così. Voglio ringraziare i tifosi, che sono sempre presenti e sono molto importanti per noi. Siamo felici quando abbiamo lo stadio sold out, sono la nostra forza e non posso che ringraziarli”.
La partita ha visto andare a segno anche Federico Chiesa, per il 3 a 0 definitivo. Un gol che ha reso felice Vlahovic: “Sono contento per Fede, se lo merita e gli voglio molto bene – prosegue il serbo -. Siamo tanto amici, il gol gli servirà, ma per noi l’importante è vincere e non chi segna”.
Arriva poi anche una battuta su Yildiz – “E’ molto giovane e molto forte, per me è indifferente con chi gioco, io sono a disposizione della squadra, l’unica cosa che conta è il risultato”.
Corsa Scudetto, Vlahovic tiene i piedi per terra – “Sappiamo che l’obiettivo è entrare nelle prime quattro poi vedremo dove arriveremo, giochiamo partita per partita“.
Il top club entra a gamba tesa e rischia di rovinare i piani di Comolli…
L'esterno ecuadoregno ha collezionato appena 7 presenze e da gennaio è sempre fuori dai convocati…
La Juve a caccia di un centrocampista di livello per la prossima stagione: c’è un…
La Juve ospita la squadra di Mourinho all'Allianz Stadium per il match della prima fase…
Le ultime sul mercato bianconero dall'attacco al centrocampo passando per la fascia destra Tredici giorni…
Niccolò Fortini piace alla Roma e i giallorossi sono decisi a stringere i tempi per…