Dybala+e+il+saluto+a+Mourinho%3A+i+tifosi+temono+l%26%238217%3Baddio
calciomercatoit
/2024/01/16/dybala-e-il-saluto-a-mourinho-i-tifosi-temono-laddio/amp/

Dybala e il saluto a Mourinho: i tifosi temono l’addio

La Roma saluta Mourinho e ora teme per Dybala: i tifosi sono infatti preoccupati dal saluto della Joya al tecnico portoghese

Una giornata impossibile da dimenticare per i tifosi giallorossi: l’esonero di Mourinho rappresenta la prima grande divisione tra la tifoseria giallorossa e la proprietà che già dopo Budapest era finita sotto accusa per non aver parlato nonostante quanto successo a livello arbitrale. Scelta forte quella dei Friedkin con Dan per nulla contento dei risultati della squadra.

Dybala saluta Mourinho (LaPresse) – calciomercato.it

 

La Roma, dopo venti partite di campionato, ha ventinove punti ed è reduce da un pareggio nelle ultime tre gare; si tratta della peggior partenza nella storia del club capitolino a cui bisogna aggiungere il secondo posto in un girone di Europa League decisamente alla portata e l’eliminazione, ai quarti di finale di Coppa Italia, contro la Lazio.

Serviva una scossa ed è arrivata, come spesso accade in queste situazioni, con l’esonero del tecnico; al suo posto, in una scelta che possiamo definire tanto coraggiosa quanto romantica, è arrivato De Rossi. Compito per nulla semplice quello che attende l’ex centrocampista giallorosso considerando sia il playoff di Europa League ma soprattutto la necessità di raggiungere il quarto posto in modo da tornare in Champions.

Paulo Dybala (Ansafoto) – calciomercato.it

 

De Rossi potrà contare sulla qualità di Dybala e Lukaku anche se, proprio la situazione legata all’argentino, preoccupa e non poco i tifosi giallorossi. La Joya è un giocatore fondamentale per la stagione della Roma e, nonostante una condizione fisica non eccellente, risulta difficile farne a meno. Nella giornata di ieri è scaduta la clausola rescissoria presente nel contratto del numero ventuno. Questo però non sembra lasciare tranquilli i tifosi giallorossi.

Dybala saluta Mourinho: “Spero che ci rivedremo presto”

Inutile negarlo: nella scelta di Dybala di accettare il progetto giallorosso un ruolo determinante è stato assunto proprio da Mourinho: la voglia di lavorare con uno dei migliori tecnici della storia del calcio ha fatto, senza ombra di dubbio, la differenza. Ora, senza lo Special One, i tifosi temono che anche la Joya possa salutare la capitale.

Una preoccupazione aumentata anche dal post di saluti che il ventuno giallorosso ha riservato l’ormai ex tecnico della Roma: la Joya ha ringraziato il proprio allenatore per i consigli ricevuti e, alla fine, ha sottolineato come spera di rivedere presto lo Special One. Una conclusione che mette in ansia i tifosi giallorossi considerando l’importante del giocatore per una squadra chiamata, dopo questo clamoroso scossone, a rispondere sul campo a partire dal match contro il Verona in programma sabato prossimo.

Saverio Fattori

Recent Posts

Lazio-Milan, Milinkovic-Savic festeggia in tribuna: Sarri sincero sul suo ritorno e l’arrivo di Insigne

Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…

27 secondi ago

La bugia di Ausilio e il colpo Inter per Gennaio: Giovane e Vicario, le ultime

Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…

37 minuti ago

“Siamo arrabbiati”: Allegri dice tutto dopo Lazio-Milan. E su Leao…

Il tecnico rossonero ha parlato dopo il ko in Coppa Italia contro la Lazio: ecco…

57 minuti ago

Tutte le notizie del 4 dicembre: Lobotka ko, la Lazio elimina il Milan

Tra Coppa Italia e altre notizie dal mondo del calcio, seguite su Calciomercato.it tutti gli…

1 ora ago

Lazio-Milan, Sarri esalta Basic. Poi l’annuncio sul mercato

Maurizio Sarri parla nel post partita dopo il passaggio del turno dei suoi in Coppa…

1 ora ago

PAGELLE E TABELLINO LAZIO-MILAN 1-0: Noslin cambia tutto, Zaccagni punisce. Leao che flop

Voti e giudizi del match dell'Olimpico valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia…

2 ore ago